X Factor, Emma distrugge il concorrente: “Ma ci fai un favore?” – VIDEO

Nell’ultima puntata di audizioni di X Factor, Emma tira fuori tutta la sua severità di giudice: bacchettato pesantemente un concorrente

X Factor Emma
Emma Marrone (Screenshot da Twitter)

Si chiude l’ultima puntata di audizioni ad X Factor 2020, con moltissimi talenti passati al prossimo turno, ovvero i Bootcamp. Nella puntata andata in onda ieri sera come sempre su ‘Sky Uno’, oltre a tanti cantanti bravissimi, uno in particolare ha fatto arrabbiare e non poco Emma Marrone. Infatti Alessandro, concorrente che si presenta sul palco cantando il suo inedito ‘Rock and Roll’, al momento di ascoltare il commento dei quattro giudici sbadiglia, facendo infuriare la cantante che doveva giudicare.

Il concorrente prova a giustificarsi dicendo che ha fatto tardi con gli amici la sera prima, ma Emma non si trattiene e sbotta, dicendo che non vede in lui la cattiveria e che sembra sia lì per fare un favore ai giudici. Da qui parte una strigliata memorabile.

Emma Marrone sbotta ad X Factor: striglia il concorrente, ma poi sorprende tutti con il giudizio

Emma X Factor
Emma Marrone (Screeshot da Twitter)

Una puntata che sicuramente verrà ricordata per molto tempo quella di ieri di X Factor, che ha sancito la chiusura delle audizioni del talent. A far perdere la pazienza ad Emma Marrone però è Alessandro, un concorrente che si esibisce con un suo inedito, ma poi sbadiglia davanti ai giudici mentre attende l’esito.

Così Emma sbotta dopo il gesto del ragazzo ed inizia a strigliarlo ricordandogli che tanti ragazzi vanno lì pur non avendo nemmeno i soldi per pagare il treno, mentre lui si comporta come se stesse facendo un favore ai giudici. Un comportamento che però, a sorpresa, nonostante abbia indispettito la cantante non ne influisce il giudizio, ricevendo un sì proprio da lei. Il turno però Alessandro non lo passa, ricevendo prima il secco no di Manuel Agnelli e poi quello di Hell Raton, che giustifica la sua bocciatura dicendo che la pigrizia deve essere pagata.

 

Impostazioni privacy