Hugh Jackman come mamma l’ha fatto in uno spot pubblicitario – VIDEO

Hugh Jackman ha realizzato uno spot pubblicitario per una marca di scarpe… con solo quelle scarpe addosso: il video è virale.

hugh jackman senza veli pubblicità video
Hugh Jackman senza veli in uno spot pubblicitario (Getty Images)

Le pubblicità più riuscite, si sa, sono quelle che rimangono in testa a lungo. La nuova pubblicità di R.M. Williams, brand australiano che produce scarpe in pelle, potrebbe aver trovato il modo di rendere virale il marchio con un solo spot pubblicitario. Nello spot infatti l’attore Hugh Jackman, conosciuto per il ruolo di Wolverine negli omonimi film Marvel, recita come mamma l’ha fatto indossando solo degli stivaletti di cuoio nero.

Tutto lo spot, rigorosamente in inglese visto il paese d’origine del brand, gioca su un equivoco. Nel contratto firmato da Jackman infatti c’è scritto che l’attore potrà indossare “solo scarpe R.M. Williams”. La scelta arriva quindi alle conseguenze più radicali, tanto che l’uomo non indossa neanche le mutande. Il responsabile marketing del brand deve allora fargli capire che può indossare altri vestiti, in un gioco di equivoci davvero esilarante.

Hugh Jackman senza veli, Ryan Reynolds lo prende in giro sui social

La pubblicità di R.M. Williams che ritrae Hugh Jackman senza veli ha fatto rapidamente il giro del web, arrivando anche sulla bacheca del suo “nemico fraterno” Ryan Reynolds. Tra i due attori infatti c’è una sana rivalità ed un profondo rapporto di amicizia, nato grazie al fatto che entrambi hanno interpretato sia Wolverine che Deadpool.

hugh jackman senza veli pubblicità video
Hugh Jackman e Ryan Reynolds al ComicCon 2015 (Getty Images)

Reynolds ha commentato lo spot del brand australiano direttamente sotto il tweet di Jackman contenente il video. Il commento recita semplicemente: “Ma quella è la mia sedia?”. Il riferimento è agli ultimi secondi dello spot, in cui Jackman commenta la comodità della poltroncina su cui è seduto – ovviamente rigorosamente senza veli.

I due attori continuano a stuzzicarsi sui social ormai da anni. In occasione dell’uscita di un poster promozionale di Deadpool 3 (che non è un progetto ufficiale) l’attore australiano aveva preso in giro il collega “facendogli causa” su Twitter. Jackman ha infatti chiesto al suo avvocato di obbligare Reynolds a smettere di usare la sua immagine, oltre ad un risarcimento di 610 milioni di dollari per dolore e sofferenza. Si tratta ovviamente dell’ennesimo scherzo tra i due, che continueranno ad intrattenere i fan ancora per molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hugh Jackman: un supereroe dal cuore tenero. Un gesto straordinario

Impostazioni privacy