Belen, la foto sibillina: per chi è il messaggio? -FOTO

Belen Rodriguez suscita curiosità nei propri followers: la nuova foto postata non la vede come protagonista e fa partire le ipotesi

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Nuova vita per Belen Rodriguez, che dopo la rottura con Stefano De Martino, questa volta forse definitiva, ha un nuovo amore. Infatti la bella argentina in un’intervista ad ‘Il fatto quotidiano’, ha ammesso di non essere single al momento, confermando dunque le ipotesi sul rapporto con Antonio Spinalbanese, famoso stylist.

Sul proprio profilo Instagram, Belen questa volta sorprende tutti non con la sua solita sensualità e con il suo corpo da favola, ma bensì con un post intrigante. Il telefono sul letto fa spuntare mille ipotesi.

Belen Rodriguez lascia il telefono sul letto: attesa di una chiamata o irreperibilità?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙱𝚞𝚎𝚗 𝚍𝚒𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Una donna, Belen Rodriguez, che della sensualità ha fatto la sua arma migliore, riuscendo ad essere anche molto misteriosa, qualità che viene confermata anche dall’ultimo post pubblicato sul suo profilo di Instagram, che suscita molti dubbi e misteri agli utenti.

Infatti, la sensuale argentina decide di fotografare un telefono fisso poggiato sul letto, il tutto in una cornice in bianco e nero. La prima cosa che viene da pensare è l’attesa di una chiamata, forse quella del suo nuovo amore. Oltre a quello però, si potrebbe pensare anche ad una voluta irreperibilità lasciando il telefono sul letto e facendo risultare sempre occupato.

Tante ipotesi per un post che nella descrizione trova solo un buongiorno. Vedremo se più avanti, magari attraverso alcune storie, la showgirl spiegherà l’intento della foto. Anche se al momento sembrerebbe difficile che questo possa verificarsi.

Leggi anche >>> Chiara Nasti, due labbra che fanno impazzire e un décolleté unico – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

In qualsiasi caso, la bellissima Belen riesce ancora una volta a sorprendere i followers ed insinuare in loro molti dubbi e curiosità.

Leggi anche >>> Justine Mattera sotto la doccia diventa uno spettacolo vietato ai minori

Impostazioni privacy