Puglia, incidente tra due macchine: tragedia sulla strade italiane

Sulla stradale 96, in Puglia, due autovetture, esattamente un suv e una Fiat 600, si scontrano: incidente che causa una vera tragedia.

incidente stradale puglia ambulanza
Un’ambulanza in soccorso durante un incidente stradale (Fonte Facebook)

La strada non smette mai di portare cattive notizie. Più che la strada, termine che usiamo spesso per indicare certe situazioni, a non rallentare è l’incoscienza delle persone al volante. Molto spesso accadono colpi di sonno improvvisi. Su quelli non si può fare nulla, altre volte, però, a fare da padrona è l’imprudenza dell’essere umano, che, scuserete il gioco di parole, si sente il vero padrone della strada.

I padroni della strada finiscono male. Molto spesso, però. coinvolgono anche altre persone. È ciò accaduto sulla strada statale 96, in Puglia, dove un terribile schianto, con coinvolgimento di due macchina, un suv e una vecchia Fiato 600, ha causa la morte di due persone. Sul posto, subito dopo la tragedia, si è scatenato l’inferno, col divampare del fuoco.

Terribile incidente in Puglia: si indaga sulla tragedia stradale

vigili del fuoco
Vigili del Fuoco in azione (pixabay)

Un sorpasso, una manovra azzardata, uno sbandamento e la tragedia è servita. Nel terribile impatto, avvenuto all’altezza del tratto tra Altamura e Gravina di Puglia, hanno perso la vita ben due persone, entrambe nel vecchio abitacolo a firma Fiat 600. Il dramma si è consumato non lontano dall’Ospedale della Murgia. Ma il destino (se così piace chiamarlo a qualcuno) è stato più beffardo. Niente ospedale per le due persone dentro l’autovettura italiana, morte sul colpo.

Il conducente del suv, invece, è rimasto ferito. Proprio quest’ultimo avrebbe invaso l’altra corsia per evitare un altro mezzo distratto. Sono queste le prime ricostruzioni che arrivano dalla terribile tragedia consumatati, ancora una volta, nelle strade italiane. Una tragedia che ha “preso fuoco” all’istante. Infatti, una volta ribaltatasi, la Fiat 600 è andata in fiamme. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e, purtroppo, estrapolato i corpi. Dopo pochi minuti sono giunte anche altre autorità competenti: compresa la Polizia locale che proceduto con le indagini, ricordiamo, ancora in corso.

 

Impostazioni privacy