Soleil Stasi, sex appeal globale: lato B da brividi in primo piano – FOTO

Serie di inquadrature alla moda per Soleil Stasi, raggiante nell’animo e sensuale fuori: sorprende anche in tenuta invernale. E quel lato B? Da favola!

Soleil Sorge Andrea Iannone

I follower di Instagram si sentono davvero con il morale a mille, quando avvicinano il primo piano di Soleil Sorge Stasi, mai banale nelle presentazioni e sempre “lungimirante” nelle favole di bellezza sensuale.

Nella sua carriera da showgirl, interprete del grande fascino dell’avvenire, Soleil ha fatto una “strage” di cuori non indifferente. La modella di Los Angeles dopo aver partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi ha intavolato il suo primo vero rapporto d’amore con Luca Onestini.

In seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, la loro storia ha avuto una brusca frenata a causa dell’alto tradimento portato alla luce da lei, all’interno della casa. Lo spettacolo dei reality show, però non si ferma quì per Soleil. Ritorna in auge sulle frequenze della Mediaset, nelle vesti di concorrente dell’Isola Dei Famosi, dove incontra un’altra “fiamma” innamorata del suo cuore “impavido”.

https://www.instagram.com/p/CFuaH04ieeP/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma lo show top dell’Amore arriva per lei nel giro di poco tempo, sostituendosi in successione agli uomini corteggiati e frequentati niente proprio di meno che da Belen Rodriguez. Un successo straordinario per Soleil, che non è passata inossevata ai “Big” dello spettacolo: da Andrea Iannone a Gianmaria Antinolfi, con il quale ha condiviso momenti davvero emozionanti e sensuali, almeno fino allo scorso 26 Agosto.

Tuttavia la garanzia della sua inestimabile notorietà in giro per il Paese non ha eguali, neanche sui social network. Instagram su tutti è diventato una sentenza con 785 mila follower al seguito. Nei suoi scatti c’è sempre un pizzico di malizia, che fa scatenare libidine da ogni dove, come nell’ultimo, dove viene immortalata come testimonial ufficiale del marchio LiuJo.

LEGGI ANCHE —–> Shaila Gatta, spaccata incredibile su Instagram per la Velina – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Ambra Lombardo, sguardo contro luce e curve al vento: bellissima! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGCiPZxIcgy/?utm_source=ig_web_copy_link

Top bianco invernale in risalto e jeans attillati fanno di lei un esempio di moda e gratitudine per i follower, “sentenziati” da un primo piano da capogiro di un fondoschiena davvero favoloso: Differenziarsi sempre , mai omologarsi alla massa😘; Ciao baby,sei favolosa!❤️; favolosa in jeans; Soleil stasi mi piaci moltissimo; Che spettacolo di ragazza che sei soleil 🔝; Mamma mia 😍😍😍❤️; stupendaa 😍”

Impostazioni privacy