Garko libero di amare: chi è il nuovo compagno?-FOTO

Gabriel Garko dopo il coming out, fatto al Grande Fratello Vip, è libero di amare alla luce del sole. Chi l’ha beccato per strade insieme al suo nuovo compagno.

garko coming out
Gabriel Garko al Grande Fratello Vip mentre fa coming out (screenshot Instagram gabrielgarko_official)

Il Grande Fratello Vip regala sempre tantissime sorprese, ma questa volta non è venuta da parte di un concorrente della casa. Nella puntata andata in onda il 25 settembre, l’attore tra le lacrime e la commozione ha fatto una rivelazione molto importante. Garko ha confessato che la storia con Adua del Vesco, concorrente del Grande Fratello Vip, non c’è mai stata. O meglio è stata una relazione finita. Ma non è finita qui. L’attore avrebbe preso l’occasione per “urlare” al mondo chi è davvero, chi ama per davvero. Il torinese ha confessato la sua omosessualità al mondo intero, facendo un atto davvero molto coraggioso.

Ospite poi a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Gabriel si è raccontato. Ha spiegato di aver portato avanti le sue relazioni d’amore di nascosto, lontano dagli occhi indiscreti. Garko quattordici anni fa avrebbe preso una casa lontana dalle persone per poter vivere la sua vita e il suo amore serenamente, anche se tutto ciò che faceva era falsato.

TI POTREBBE INTERESSARE>>> Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko: “La nostra storia creata a tavolino”

Lontano da tutti “ho avuto un compagno per 11 anni”

Gabriel Garko
Gabriel Garko (screenshot Inatagram)

Gabriel Garko si è raccontato, questa volta senza veli, senza bugie finalmente libero di parlare del suo amore. Il torinese avrebbe avuto una relazione molto importante con un ragazzo, Riccardo, durata per ben 11 anni. I due sono riusciti a nascondere il loro amore al mondo, ma anche alle persone a loro vicine. Nonostante abitassero insieme, Garko confessa che in occasioni di cene tra amici Riccardo a fine serata faceva finta di andare via per poi tornare. Dopo la relazione con Gabriele Rossi, suo collega, l’attore sembra aver ritrovato l’amore.

Garko si sarebbe trasferito vicino all’amica di sempre, Eva Grimaldi, per stare vicino agli affetti più cari. Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, l’ha beccato in strada con un nuovo compagno Gabriele. Di lui non si conosce molto, sappiamo soltanto che ha 23 anni e lavora presso l’aeroporto di Milano Malpensa.

https://www.instagram.com/p/CCjtFA6KUaV/?utm_source=ig_web_copy_link

Siamo contenti che l’attore si possa finalmente godere la vita appieno e siamo sicuri che questo suo gesto di coraggio sia d’ispirazione per molti ragazzi che ancora vivono il loro amore nascosto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chi ha beccato Garko con il nuovo compagno

Impostazioni privacy