Autista del bus pestato da 2 ragazzi: aveva chiesto di rispettare una regola

Una semplice corsa di un bus si trasforma in una violenta aggressione all’autista: il conducente chiedeva di rispettare le regole a dei ragazzi

Autobus (Getty Images)

Ennesimo episodio di violenza su un autobus. Questa volta siamo a Bologna, dove un’autista di un bus, che cercava solamente di far rispettare le regole a bordo è stato malmenato da due ragazzi. I due delinquenti si sarebbero introdotti sul mezzo di trasporto pubblico senza mascherina, ma non solo, in più si sarebbero anche accesi una sigaretta a bordo. Così, quando il conducente li ha ripresi per il loro comportamento, i due si sono scagliati contro di lui e lo avrebbero preso a calci e pugni. L’autista poi, impaurito dall’accaduto, è sceso velocemente del mezzo, ma i due ragazzi lo hanno rincorso, per poi dileguarsi. Dunque, un episodio di violenza inammissibile, che tra l’altro potrebbe essere stato fatto da dei minorenni.

Bologna, autista picchiato sul bus da due ragazzi: Carabinieri chiamati da una passeggera

Bus (Getty Images)

Violenza gratuita ed ingiustificata, quella contro un autista di un bus a Bologna. Ieri pomeriggio, due ragazzi dopo essersi accesi una sigaretta a bordo ed essere senza mascherina, hanno picchiato a calci e pugni l’autista, solamente perché gli chiedeva di rispettare le regole. Ad avvertire i Carabinieri di quanto stesse accadendo sul mezzo è stata una signora che era all’interno del bus e spaventata ha chiamato le autorità. Al loro arrivo, i due ragazzi si erano già dileguati di corsa, ma dalle ricostruzioni effettuate grazie alle testimonianze, probabilmente i due sarebbero anche minorenni. In seguito, il conducente poi è stato trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna per alcuni accertamenti. Continuano dunque le indagini per risalire ai due aggressori, autori di un episodio di violenza imperdonabile. Si cercano testimoni oculari per cercare di avere maggiori dettagli sui due delinquenti.

Impostazioni privacy