Britney Spears, il suo avvocato rivela: “Ora è come una persona in coma”

Pesanti dichiarazioni quelle dell’avvocato di Britney Spears sulla cantante: la sua condizione al momento sarebbe come quella di uno in coma

Britney Spears "prigioniera" del padre
Britney Spears (Getty Images)

Continua a far discutere la situazione di salute e legale di Britney Spears. Infatti la cantante da tempo è sotto la custodia legale del padre, viste le sue condizioni mentali, anche se lei non ha mai accettato la cosa e starebbe cercando di uscire da questa situazione. Ma a tuonare sulla sua salute psicologica è proprio il suo avvocato, il quale dichiara a ‘TMZ’, che le condizioni mentali attuali della Spears, sarebbero come quelle di una persona in coma. Al suo posto infatti, dovrebbe parlare un avvocato, perché lei non sarebbe neppure in grado di firmare una dichiarazione d’intenti. Una situazione davvero spiacevole, che vede peggiorare le condizioni dell’amatissima pop star.

L’avvocato di Britney Spears svela che non è in grado d’intendere e di volere: battaglia per il tutore dei beni

Britney Spears "Prigioniera" del padre
Britney Spears (Getty Images)

Da molti anni purtroppo Britney Spears non se la passa benissimo. Le sue condizioni psicologiche sembrerebbero peggiorare, tanto da arrivare al punto che il suo avvocato la paragoni ad una persona in coma mentalmente. Dichiarazioni pesanti che avvengono durante l’udienza per assegnarle un tutore legale. Infatti, sembrerebbe che la cantante non sarebbe più in grado di gestire il suo patrimonio e quindi bisognerebbe assegnarle un tutore. Dal 2008 ad avere in mano tutto è il padre, JamieSpears, ma la cantante vorrebbe cambiare questo con la sua collaboratrice Jodi Montgomery. Una battaglia finita in tribunale, ma per quale sono nati anche dei movimenti su Internet. Infatti su alcuni social è iniziato a diventare virale l’hashtag #FreeBritney. Il padre infine, avrebbe dichiarato che la figlia non sarebbe in grado di decidere, quindi per il suo bene non si dovrebbe cambiare il tutore. Vedremo come terminerà questa battaglia, che rattrista i fan della Spears.

Impostazioni privacy