Tu si que vales, Gerry Scotti: “un amico ci ha lasciato”, il pubblico è sconvolto

L’ultima puntata di ‘Tu si que vales’ ha lasciato senza parole il pubblico ma anche i giudici: Gerry Scotti annuncia la scomparsa di un amico

Gerry Scotti (Immagine da Instagram)

Come ogni sabato sera il talent show di canale 5, ‘Tu si que vales‘, tiene compagnia e fa divertire il pubblico di Mediaset. Sempre pronti a dare il loro giudizio sulle quattro poltrone bianche, ci sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Proprio quest’ultimo, presentatore amatissimo dal pubblico italiano, all’inizio della puntata di ieri sera ha dato l’annuncio della scomparsa di un amico del programma e di tutta Mediaset. La persona scomparsa del caso era Rudy Zerbi, facendo capire allo studio che si trattava di uno scherzo. Il pubblico tira un sospiro di sollievo e parte un’inaspettata festa.

Tu si que vales, scherzo al pubblico con Rudy Zerbi nella bara: Maria fa partire la festa

Tu si que vales
Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

Uno scherzo che ha inizialmente preoccupato molti e poi fatto ridere tutti. La scorsa puntata di ‘Tu si que vales’ è stata una vera altalena di emozioni per il pubblico di Mediaset. Infatti, ad inizio puntata, Gerry Scotti ha dato il triste annuncio della scomparsa di un loro amico, che poi si è rivelato uno scherzo. Infatti, ad entrare alla guida di un carro funebre con al suo fianco Sabrina Ferilli, è Maria De Filippi. La salma in questione è Rudy Zerbi, per il quale però Maria non fa partire una musica funebre, ma una di festa. Qui dunque si completa lo scherzo, con la conduttrice che dice che nessuno gli ha voluto bene. Il tutto termina con un Zerbi deluso perché nessuno dei presenti piangeva o era triste. Uno scherzo che se prima ha destato preoccupazione poi ha fatto ridere tutti i presenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un collezionista davvero fuori dal comune il nostro Enrico ⚰ 🤣 Cosa ne pensate? #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Impostazioni privacy