“Ballando Con Le Stelle”, Vittoria Schisano se la prende col passato: “Mi chiamavano…”

Sono attimi di tensione, quelli vissuti da Vittoria Schisano al termine della performance come ballerina di “Ballando Con Le Stelle”, andato in onda ieri sera su Rai 1

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

Ieri sera su Rai 1 andava in onda la programmazione serale del dance show più amato dagli italiani, “Ballando Con Le Stelle”. Durante una nuova sfida sulla pista di ballo tra le coppie partecipanti, ce n’è stata una che ha fatto parlare di sè, con qualche “riserva” nelle opinioni.

Il programma di Milly Carlucci ormai già da tempo cattura le attenzioni del pubblico, prendendosi tutta la scena. Inevitabilmente finiscono nel mirino tutti i componenti del dance show. Dalla conduttrice, ai giudici fino alle coppie che hanno giurato la loro “sintonia” nei “passi” di danza classica.

Sono tanti i vip che si sono scelti e “avvinghiati” per questa nuova avventura, che lascia sempre il sapore della suspance, sia nella prestazione che nelle dichiarazioni post-ballo.

“Ballando Con Le Stelle”, ogni sabato sera porta con sè sempre una “ventata” di novità, che la conduttrice accoglie dopo il giudizio dei giudici. Spesso però gli interventi in pubblicano destano tensioni non indifferenti, proprio come è capitato nella puntata di ieri tra una coppia speciale.

LEGGI ANCHE —–> Al Bano e Romina, parla il figlio Yari: un’altra verità sul brano più famoso

Vittoria Schisano a “Ballando Con Le Stelle”: “Mi dicevano fr…”

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano conquista Mariotto: "Che  cavallona!". Poi punge De Angelis | VIDEO – Corriere dell'Umbria

Ogni sabato sera, il programma dance più seguito della giornata, “Ballando Con Le Stelle” conserva sempre un tocco di curiosità tra il pubblico. Quella che il più delle volte riguarda le coppie partecipanti. Ieri sera è stato il turno dell’attrice partenopea Vittoria Schisano e il suo compagno di viaggio per l’occasione, Marco De Angelis.

Al termine della loro esibizione, vi è stato nell’immediato, il giudizio della giuria che si è espressa in maniera impeccabile, rendendo quanto è più trasparente la performance in pubblico. Ieri la 36enne attrice di Pomigliano D’Arco ha interrotto per un attimo la scena e ha richiamato l’attenzione del pubblico presente.

“Parlo per tutti coloro che ancora stanno attraversando quel momento difficile della loro vita. Che dire…Da piccolo mi chiamavano fr… – così Vittoria ha dimostrato un’estrema sensibilità, di fronte al suo passato e alla sua difficile infanzia.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Biasi senza reggiseno e tatuaggi in mostra: “Ricordo di…”

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano scoppia a piangere in diretta:  «Mi dicevano fr***». Milly Carlucci costretta a intervenire

La giuria al tavolo ha cercato di mantenere sul “pezzo” del programma il pubblico, intimando a Vittoria di smetterla di andare avanti con queste dichiarazioni toccanti, ma la conduttrice Milly Carlucci, invece l’ha pensata diversamente e ha apprezzato molto l’intervento della Schisano, definendolo emozionante

Impostazioni privacy