Beautiful, addio ad un personaggio storico: di chi si tratta

Un personaggio storico di Beautiful dice addio alla soap attraverso i social. I suoi fan sono molto dispiaciuti

beautiful
Beautiful (dal web)

La celebre soap opera americana Beautiful, fa parte ormai della vita di molte persone. Rinunciare alle sue storie è praticamente impossibile, significherebbe rinunciare a un rito quotidiano. Un po’ come dire che insieme a Beautiful la giornata è completa. La soap è iniziata nel 1987 e non vi sono notizie che possa terminare a breve ed è proprio il caso di dire che non lascerà mai il suo pubblico.

Potrebbe interessarti anche -> Maurizio Costanzo beccato con l’amante: Maria reagisce così

Eppure nel corso del tempo, Beautiful ha diverse volte deluso i suoi fan togliendo dal cast diverse figure. L’ultima uscita di scena risale a poco fa: Karla Mose, Maya Avant nella soap, lascia il cast. A dare la notizia è l’attrice stessa che ha comunicato la fine delle riprese per lei sul suo profilo Instagram. Molti erano legati al suo ruolo, anche perché quello di Karla è il primo caso di un personaggio transgender nella soap. Dopo il post di addio, molti fan hanno lasciato messaggi dispiaciuti invitandola a ripensare alla sua decisione.

https://www.instagram.com/p/CGIjm_jAumk/?utm_source=ig_web_copy_link

I personaggi amati dal pubblico che hanno lasciato la soap

beautiful story
Beautiful story (dal web)

Chi segue Beautiful da anni sa bene che nella soap tutto è possibile, anche resuscitare. Sono infatti diversi i personaggi che nel corso del tempo sembravano apparentemente morti e poi sono tornati miracolosamente in vita. Il caso più noto è quello della dottoressa Taylor, morta più volte e sempre resuscitata. Il primo caso fu quando Ridge credette che Taylor fosse rimasta coinvolta in un tragico incidente aereo in Egitto e il secondo, avvenne quando Sheila sparò a Taylor. Altre resurrezioni celebri furono quelle di Macy, la figlia di Sally Spectra, Sheila (con ben due resurrezioni come Taylor), Ridge e Felicia.

Potrebbe interessarti anche -> Gianni Morandi fa una dedica speciale: la frase commuove tutti

Tra le finte morti ci sono anche attori che sono scomparsi dalla scena per morte naturale. Tra loro l’amatissima Sally Spectra che è stata tempestivamente sostituita dall’attrice Dalene Conley, morta anche lei dopo un anno. Un altro triste abbandono della soap è stato quello di Joseph Mascolo, Massimo Marone.

Impostazioni privacy