“Cristiano Ronaldo si è ammalato”: l’annuncio dal Portogallo

Cristiano Ronaldo si è ammalato. Arriva l’annuncio della Federazione portoghese in merito alla salute dell’attaccante della Juventus

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Cristiano Ronaldo è positivo al Covid. L’annuncio è stato fatto poco fa dalla Federazione portoghese che ha aggiornato le condizioni di salute del celebre giocatore della Juventus. Attualmente si trova in isolamento ma non presenta i sintomi comuni del Coronavirus.

La notizia è stata diffusa dopo aver ricevuto i risultati del tampone, mentre gli altri giocatori portoghesi sono stati sottoposti ai test ma con esito negativo. Ronaldo avrebbe dovuto affrontare la partita con la maglia del Portogallo contro la Svezia, mentre sabato con quella della Juve per la partita di serie A contro il Crotone.

https://www.instagram.com/p/CGQYn4QgpeS/?utm_source=ig_web_copy_link

La quarantena, come da disposizioni, dovrà essere osservata dal calciatore fino a che il risultato del tampone non sarà negativo. La Federazione portoghese dichiara che Ronaldo è isolato ma senza sintomi e che, come già accennato, gli altri giocatori sono pronti per allenarsi con il ct Fernando Santos  in previsione della partita di Nation League programmata per domani, mercoledì 14 ottobre, alle 19.45 ad Alvalade.

Potrebbe interessarti anche -> Cristiano Ronaldo e il presunto stupro: la nuova richiesta della Mayorga

Ieri Cristiano Ronaldo aveva pubblicato su Instagram una foto in compagnia dei suoi colleghi della nazionale portoghese senza mascherina. Nel testo “Uniti, dentro e fuori dal campo“, uniti fortunatamente non dal Covid.

Ultimi contagi nella serie A

Di recente sono aumentati i casi anche tra i giocatori della serie A. Tra loro Zlatan Ibrahimovic (Milan) e alcuni giocatori dell’Inter. Lo svedese Ibra, guarito dal Covid, è tornato ad allenarsi a Milanello dopo che le autorità sanitarie hanno dichiarato finita la quarantena poiché guarito.

 

Sono sei invece i giocatori dell’Inter risultati positivi: il portiere Radu, i difensori Bastoni e Skriniar, i centrocampisti Gagliardini e Nainggolan ed l’ ultimo caso è quello di Ashley Young. Preoccupato Conte dei fitti casi Covid prima del derby che dovranno affrontare sabato 17 alle 18, due giocatori infatti riusciranno a rientrare solo due giorni prima.

Potrebbe interessarti anche -> Che cos’è la Fase a Orologio che potrebbe stravolgere la Serie A

Impostazioni privacy