Litiga in strada con un uomo di colore: l’incredibile gesto – VIDEO

Donna lancia un cane dopo la litigata – Succede negli Stati Uniti dove sta spopolando il video girato da un ragazzo di colore aggredito verbalmente (e non) da una donna forse sotto effetto di sostanze.

Negli Stati Uniti il video è diventato virale in poche ore. E, guardandolo, non si fatica a capirne il perché. Oltre 22 milioni di visualizzazioni per una clip di poco più di 2 minuti che testimonia un pazzesco siparietto tra una donna e un ragazzo di colore, aggredito inizialmente solo a parole poi anche fisicamente dalla protagonista di questo video.

Non si conosce l’antefatto del video, in quanto il giovane inizia a riprendere la scena con il suo telefonino quando la donna già si era alterata con il ragazzo. Lei, probabilmente sotto effetto di stupefacenti o ubriaca, se la prende con l’uomo che a più riprese tenta, invano, di calmare le acque. Una scenetta che va avanti a parole per un paio di minuti, fino all’incredibile quanto condannabile gesto della donna. Protagonista involontario il suo povero cane.

Litiga con un ragazzo nero in strada: donna gli lancia il cane

Non si conosce il motivo del diverbio, dal video si nota coma dapprima il ragazzo sia nella sua auto, per poi uscire quando la donna inizia a tirargli delle manate. La vicenda prosegue in strada, con lei che pronuncia anche frasi sconnesse (I have no identity) e blatera altre parole. Il ragazzo tenta di placare la situazione, fino a quando la donna, che per tutto il tempo ha tenuto in braccio un cucciolo di cane, non lo scaraventa violentemente contro la sua “vittima” prima di andarsene.

Si sentono i lamenti del cane che, impaurito, cerca di trovare “rifugio” tra le gambe del ragazzo. Poco dopo il diretto interessato ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto con il cane, annunciando di aver aperto una raccolta fondi per il sostegno del povero cucciolo. In poche ore è stata raggiunta quota 5 mila dollari.

Il video della litigata, con la donna che lancia il cane.

Impostazioni privacy