Le Donatella, di profilo e in versione mascolina, uno splendore – FOTO

Le Donatella belle e grintose nel pieno del loro stile. Sguardo da panterone e un bel messaggio per tutti i loro fans

Le Donatella
Le Donatella (Immagine da Instagram)

Le Donatella continuano a regalare sempre grandi emozioni attraverso il loro profilo condiviso. Le due sorelle, Silvia e Giulia Provvedi, restano sempre l’una accanto all’altra nonostante la popolarità, il successo e le difficoltà.

Le due si dicono appunto “inseparabili” e confessano che questo è il loro vero segreto per essere forti e combattive. “Siamo nate il primo dicembre del 1993 e in quel momento abbiamo iniziato a essere una cosa sola, un ‘noi’ inseparabile e non una semplice somma di due ‘tu’”. È così che si sono definite in una recente intervista parlando di una loro naturale “sincronia” fin da bambine che esiste ancora oggi.

Le due sorelle si divertono a fare balletti esilaranti su Tik Tok e a sbaciucchiare la piccola Nicole, figlia di Silvia, ex di Fabrizio Corona, diventata mamma nel mese di giugno. Una gioia immensa che poi è stata interrotta però dall’arresto del suo compagno e papà della piccola, Giorgio De Stefano.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sempre più indiavolata: tacchi a spillo e fucile in mano – FOTO

Le Donatella, belle e grintose: un messaggio importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbi il coraggio di portare sempre avanti le tue idee senza farti condizionare dai giudizi altrui.. VIVI, AMA e CREDICI SEMPRE❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

Belle e grintose come sempre nonostante le difficoltà. Si mostrano così Le Donatella su Instagram in uno scatto davvero molto bello e intrigante.

Silvia e Giulia Provvedi sono fianco a fianco, in una foto in bianco e nero, scattata dal basso ed è verso qui che guardano intensamente con lo sguardo di due pantere. Capelli gellati e tirati indietro e vestite alla mascolina. Giacca, una chiara e una scura e papillon all’opposto e camicia bianca. Bellissime e grintose, proprio come loro ci hanno abituate a vederle in questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È mia sorella, la mia migliore amica, la mia anima gemella è la parte migliore di me. Mi manchi da morire ❤️🔗 -2

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

A corredo della foto mandano un bel messaggio di coraggio ma anche di ambizione, per dire che non bisogna arrendersi mai e credere in quello che si fa: “Abbi il coraggio di portare sempre avanti le tue idee senza farti condizionare dai giudizi altrui.. VIVI, AMA e CREDICI SEMPRE”.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, il suo profilo incanta i fan e i commenti impazzano-FOTO

Impostazioni privacy