Massimo Lopez, annuncio preoccupante: Romina Power è con lui – VIDEO

Massimo Lopez tramite un video postato sui suoi canali social annuncia di essere affetto da Covid. L’attore e imitatore è febbricitante ma non in gravi condizioni.

Massimo Lopez covid annuncio

Ieri sera ha fatto preoccupare i fan, ma non solo, Massimo Lopez con la pubblicazione del video in cui annuncia di essere stato colpito da Covid. L’imitatore e attore ha dichiarato di essersi ammalato e di esser risultato positivo al tampone effettuato nelle ultime ore. L’ex membro del Trio (composto da Marchesini e Soleghi a inizio anni ’90) in una clip postata ieri mattina ha raccontato quello che è stato il suo iter fino alla scoperta della positività.

Massimo Lopez ha detto di aver accusato qualche linea di febbre già domenica, temperatura che poi si è alzata nel corso della giornata. Come da protocollo l’attore si è sottoposto al tampone e messo in isolamento e, dopo il risultato del test, viene costantemente monitorato nonostante goda di buona salute. Come da nuove disposizioni ora Lopez dovrà osservare il periodo di quarantena di 10 giorni prima di fare un nuovo tampone. Il mondo dello spettacolo intanto si stringe attorno all’artista: tanti i messaggi di supporto per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Covid, i dati dell’ultimo bollettino 

Massimo Lopez positivo al Covid: i messaggi dei vip

Romina Power foto

Tra i tanti messaggi che sono arrivati, pubblicamente, all’attore c’è anche quello di Romina Power. La ex di Albano pubblica l’emoji delle dita incrociate, a segno di incoraggiamento all’amico. Non mancano anche altri personaggi del mondo dello spettacolo: da Paola Barale a Virginia Raffaele, Passando per Fiordaliso e Mara Venier. Anche l’account ufficiale di Che Tempo che fa manda il suo “in bocca al lupo” per una pronta e veloce guarigione.

Ovviamente il supporto è arrivato anche dai semplici fan di Massimo Lopez che praticamente da tutti ha ricevuto messaggi di incoraggiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal) in data:

Ieri si è registrata una nuova impennata di casi, a seguito anche di un numero record di tamponi, con le positività accertate che hanno superato quota 7000. In Francia intanto Macron ha deciso per un nuovo mini lockdown.

 

POTREBBE INTERESSARTI–> Francia, Macron richiude tutto

 

Impostazioni privacy