Anna Tatangelo, top nero di pelle e scollatura da infarto: un brivido Fra Me e Te – FOTO

Anna Tatangelo scrive un nuovo capitolo della sua hit musicale con un “grido” trasgressivo all’Eros: scollatura da top singer

anna tatangelo
Anna Tatangelo – FOTO dal web

Un appeal considerevole per la cantante della nuova versione “rapper”, Anna Tatangelo, in posizione di vantaggio, rispetto ai personaggi top del mondo della musica. La voce sonora di Sora ha dato un “taglio” diverso alla sua vita e da allora non c’è altra via d’uscita che finire sotto i riflettori.

La sua carriera è iniziata già in discesa, quando grazie alla popolarità di Gigi D’Alessio, suo ex compagno è riuscita ad aggiudicarsi alcuni concorsi musicali. La partecipazione a Sanremo 2002 le riserva uno spazio importante nel mondo dei “sognatori”, finchè tale condizione si materializza con la vittoria del primo premio tra i giovani, con il brano musicale “Doppiamente fragili”.

Insieme all’ex D’Alessio ha avuto un figlio di nome Andrea, che ora è costretto a fare la spola tra mamma e papà, che hanno deciso di separarsi l’uno dall’altro. Tante sono state le indiscrezioni e gli interrogativi della divisione, finchè qualcosa è trapelato dalla parte di lei, in quanto avrebbe tradito il suo “vecchio” amore.

Una dichiarazione che si legge tra le righe, anche perchè ad affiorare è lo spirito camaleontico di Anna Tatangelo, che mette in fretta alle spalle il suo passato e si “tinge” di trasgressività.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, set di foto per la città: è in dolce compagnia – FOTO

Anna Tatangelo, la nuova star del rapper con una sorpresa nel “sacco”: bellissima!

https://www.instagram.com/p/CF7ENRKHpDz/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante il suo netto cambiamento da un punto di vista sentimentale, Anna Tatangelo ha avvertito la “scossa” di voltare pagina anche dal lato della musica. Dopo un’estate ricca di viaggi in famiglia e lontano dall’amore, ora la nuova cantante rapper è tornata sì diversa, ma più intraprendente e determinata di prima, con l’obiettivo di riprendersi la “scena”.

Instagram è diventato il cuore pulsante delle sue nuove hit, che in parallelo fioccano come neve in montagna, tra il pubblico in estasi. La prima “sterzata” alla sua carriera, Anna la ottiene con il singolo “Guapo” feat Geolier, che nel giro di poche ora già vantava 2 milioni di visualizzazioni. “Guapo” rappresenta proprio una scossa di “magnitudo” importante, nel mondo della Tatangelo, che così ha fortificato il suo cambiamento.

Oggi la rapper continua la sua scalata al successo mediatico, costruendo un altro mattone sul suo progetto, già vincente. Anna ha deciso dunque di dare il benvenuto su Instagram alla presentazione di un nuovo singolo musciale, “Fra Me e Te” feat Gemitaiz.

La performance di iniziazione non è affatto banale per i follower, incantati dall’istinto da “catwoman” di Anna Tatangelo. Primo piano da brividi con top nero in pelle e dècollète da capogiro, condito da forme incontenibili e un piccolo “cinturino” al collo che rimanda a pensieri decisamente sensuali

LEGGI ANCHE —–> Naike RIvelli dice addio a una persona speciale: “Buon viaggio” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGZ8pLcnwMA/?utm_source=ig_web_copy_link

L’immagine di copertina dell’audiovisione è un grido da “lupo mannaro” della notte, mentre lei vestita di rosso porpora accende la libidine e i desideri proibiti degli amanti del suo nuovo stile: chapeau!

Impostazioni privacy