Eleonora Daniele, mai vista la sua casa? Il dettaglio vi stupirà – FOTO

Dai social si riesce ad intravedere la casa di Eleonora Daniele. Un gusto delicato e raffinato proprio come lei

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram)

La conduttrice e giornalista Eleonora Daniele ne ha fatta di strada da quel lontano 2001 quando partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello. La ex gieffina è diventata una delle presentatrici tv più amate dagli italiani che la seguono appassionatamente nel suo programma Storie italiane su Rai 1.

Eleonora ama questo lavoro e lo dimostra tutti i giorni mettendosi alla prova, ma soprattutto lo ha dimostrato il fatto che ha deciso di condurre il programma fino al giorno prima di mettere al mondo sua figlia Carlotta, avuta con il suo compagno Giulio Tassoni.

https://www.instagram.com/p/CFMC-fIlooV/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Bianca Berlinguer è rifatta? Ecco com’era prima – FOTO

Della sua vita privata però, da buon giornalista, non si hanno molte notizie. E’ molto seguita su Instagram dove conta 170mila follower e molti di questi, vorrebbero spiare dalle foto la quotidianità di Eleonora.

La casa di Eleonora Daniele, raffinata come lei

Se c’è una cosa che incuriosisce i suoi follower  è cercare di sapere com’è la casa di Eleonora Daniele. Dalle foto a volte si riesce a dare una sbirciatina e da qualche scatto si riesce a capire lo stile e l’arredamento. Un design semplice ma allo stesso tempo raffinato, esattamente come lo è lei. Una casa dalle pareti bianche ma con mobili marrone scuro che donano alla casa un aspetto molto raffinato.

Potrebbe interessarti anche -> Ballando con le Stelle, la Kuzmina colpisce Daniele Scardina: che male! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CB3hnc4lGkr/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalle foto si direbbe che Eleonora abbia scelto i suoi pezzi di arredamento con molta cura e che abbia usato dei materiali di pregio. Sono rarissime però le foto in cui si riesce ad intravedere qualche piccolo scorcio della sua casa. Eppure, dal momento che si avvicina l’inverno si può parlare del suo albero di Natale. In una foto si vede infatti il suo alberello interamente con colori chiari e niente sfumature classiche come oro o rosso.

casa Eleonora Daniele
Casa Eleonora Daniele (dal web)

Un total white molto illuminato con l’aggiunta di parecchi accessori: palline, regalini e fiocchetti sempre con predominanza di colori tenui.  A nostro avviso, il colore chiaro è ancora più elegante, proprio come lei.

Impostazioni privacy