Elisa Isoardi: il gesto di Antonella Clerici fa ben sperare: pace fatta?

Un gesto di Antonella Clerici fa pensare alla pace tra lei e Elisa Isoardi. Di cosa si tratta?

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Facebook)

Dopo ben vent’ anni sulla Rai, il programma La prova del cuoco ha lasciato le case degli italiani. Una batosta per gli amanti della trasmissione e per l’attuale padrona di casa Elisa Isoardi, che lo ha saputo solo tramite tv. Cosa peggiore è che il mondo del web parlava di un possibile ritorno della ex conduttrice, Antonella Clerici.

C’è per un ma! La Clerici infatti tornerà su Rai 1 sempre con un programma che tratterà il tema cucina dal nome E’ sempre mezzogiorno, mentre non vale la stessa cosa per la Isoardi che attualmente non ha ricevuto proposte lavorative.

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Daniele, mai vista la sua casa? Il dettaglio vi stupirà – FOTO

Elisa Isoardi e Antonella Clerici: possibile tregua tra le due

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Tra le due conduttrici i rapporti non sono mai stati idilliaci. Del resto entrambe non hanno mai smentito questo genere di notizia, anche se si è sempre parlato di rivalità da parte delle due donne. Durante delle interviste differenti, Elisa Isoardi ha affermato di aver imparato molto da Antonella e di non averla mai avvertita come una possibile rivale.

https://www.instagram.com/p/CCy-85tqScL/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando due anni fa Antonella Clerici aveva lasciato la conduzione del celebre programma, aveva riferito sempre durante un’intervista, di apprezzare la nuova conduttrice ma che guardare la trasmissione da spettatrice dopo anni di conduzione, fa sempre un effetto strano, soprattutto perché la maniera di condurre è completamente diverso. Cosa avrà voluto dire Antonella? Non le piaceva la Isoardi?

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Daniele, mai vista la sua casa? Il dettaglio vi stupirà – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGLk4ocKBRl/?utm_source=ig_web_copy_link

Un gesto sui social ha fatto però pensare i seguaci delle due conduttrici. Antonella Clerici ha messo un like ad un post della Iosardi su una bella pizza apprezzata da Elisa. Peccato però che a distanza di tempo questo fantomatico like sia sparito dalla post menzionato. Cosa sarà successo? Un falso allarme oppure il like è stato tolto a seguito dal tanto rumore che ha fatto? La Isoardi in questo momento però è talmente presa da Ballando con le Stelle che neanche se ne è accorta!

Impostazioni privacy