Emma Marrone, sexy vestitino colorato a frutta: posa chic per i fan – FOTO

La cantante Emma Marrone mette il “turbo” su Instagram e si inventa una posa chic dedicata a tutti i suoi fan: vestito sexy “fruttato”

Emma Marrone
Emma Marrone (Immagine da Instagram)

Emma Marrone, cantante fiorentina sta riscuotendo un enorme successo televisivio nelle vesti di giudice di X Factor 2020. La vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha cambiato “pelle” dall’inizio di Settembre e ora guarda tutti i predestinati da una prospettiva diversa.

La sua vita oscilla tra uno scatto mozzafiato sui social network e una quantità industriale di professionalità nel mondo della musica. La “stoffa” da vendere è tanta e lei si spinge in avanti con le sue sole forze, la sua intraprendenza e lo spirito battagliero che l’hanno sempre contraddistinta.

Una volta messo da parte il lato sentimentale, Emma fa trapelare il più delle volte la parte più interessante del suo “ego”. A partire dalle foto su Instagram, dove vanta di una visibilità degna di nota con quasi 5 milioni di followers al seguito.

La “regina” di X Factor si è trovata già di fronte ad un bivio, la scorsa sera, avendo misurato il suo temperamento, nel selezionare la squadra migliore tra i 12 ragazzi che raggiungeranno la finale del programma e punteranno decisi alla vittoria. Dopo Mika ed Hell Raton, tocca ad Emma Marrone e Manuel Agnelli  scegliere le ultime 5 “sedie” disponibili, seguite dal classico “switch”

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso scopre il seno: “Mi sono svegliata così” – FOTO

Emma Marrone, vestito a “ciliegia” elegante e attraente: follower scatenati

https://www.instagram.com/p/CGXr0sMHvjz/?utm_source=ig_web_copy_link

All’indomani della difficile scelta sui protagonisti che gareggeranno per le fasi finali di X Factor 2020, Emma Marrone si è ritagliata un pò di spazio per il relax e lo ha fatto con una pubblicazione davvero mozzafiato su Instagram.

Il tempo libero per la cantante toscana è sempre un “toccasana” per il pubblico, amante delle sue performances e l’ultima foto dà ampio spazio alle sue “fantasticherie” nella scelta dell’abbigliamento. Emma ha deciso di mostrare a tutti, parte del suo passatempo, condito da un “pizzico” di chiccheria tra vestiti e pose ammirevoli.

D’incanto l’ultima uscita che celebra l’avvenenza di Emma Marrone con un vestito di rosso, ornato con il tema della “frutta” e in modo particolare di ciliegie. La cantante fiorentina preferisce spendere molto più sulle piattaforme e-commerce che nei negozi adibiti alla vendita al dettaglio.

LEGGI ANCHE —–> Maria Pia Calzone, la scollatura profonda mostra il decollété

https://www.instagram.com/p/CGZ6WUrHxeF/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno modo tutto nuovo di fare acquisti, apprezzato anche dai suoi follower, circa 40 mila a popolare di likes l’iniziativa: I need that dress! Taglia 44❤️🔥🤣; Bella come il sole 😍😍😘; Che bella che sei♥️; Che bella che sei babyy ✨✨; Bellissima 💋”

Impostazioni privacy