Stefano De Martino tenero su Instagram: mano nella mano con una persona speciale -Foto

Stefano De Martino torna a postare sul proprio profilo Instagram, ma in maniera molto dolce: la foto mano nella mano commuove i social

(Immagine da Instagram)

Nelle due storie social o nel raccontarsi, spesso Stefano De Martino ha scelto di mostrare il suo lato più tenero senza mai tenerlo nascosto o vergognarsi. Dopo la nuova rottura con Belen Rodriguez, che questa volta sembrerebbe essere definitiva, il ballerino cerca di andare avanti senza pensare al nuovo compagno dell’argentina, Antonio Spinalbese.

Nel frattempo, il conduttore di ‘Questa sera tutto è possibile’, torna a postare una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, commuovendo l’intero popolo dei social network. La foto mano nella mano è tenerissima.

Stefano De Martino commuove il popolo dei social: mano nella mano con Santiago su Instagram

Stefano ed il figlio Santiago (immagine da Instagram)

Un amore indescrivibile è quello tra padre e figlio. Un esempio di questo incondizionato amore è il rapporto tra Stefano De Martino ed il figlio Santiago, nato dall’unione con Belen Rodriguez. Nonostante la brusca rottura con la showgirl argentina, il ballerino continua a mettere tutto sé stesso per il proprio primogenito.

L’ultima dimostrazione arriva tramite il suo profilo Instagram, dove posta una storia molto dolce, nella quale tiene la mano al proprio bambino. I due hanno un ottimo rapporto ed insieme hanno doppiato il film d’animazione ‘Artic: un’avventura glaciale’. Un’esperienza sicuramente molto bella per entrambi, che ora sono anche diventati colleghi nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche >>> Ludovica Pagani gioca Inter-Milan: scollatura da urlo – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔗

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Dunque ancora una volta arriva una grande dimostrazione di cuore da parte del ballerino, che intenerisce il popolo dei social.

Leggi anche >>> Naike Rivelli ricorda la nonna… svestita. Reazione social impietosa – FOTO

Impostazioni privacy