Veronica Ferraro posa sul letto: il top è minuscolo -Foto

Veronica Ferraro torna a postare sul proprio profilo Instagram, sorprendendo i propri followers posando sul letto: top da capogiro

Veronica Ferraro (Immagine Instagram)

Sicuramente meno conosciuta della sua migliore amica Chiara Ferragni, ma amatissima dal popolo dei social, Veronica Ferraro. La bellissima influencer di Milano, continua a postare foto sul profilo Instagram che fanno perdere la testa a moltissimi utenti dei social.

Quest’oggi però, la sensualissima fashion blogger decide di postare una nuovo foto per far impazzire i propri fan su Instagram. Posa sul letto con un top davvero cortissimo che le scopre la pancia. Followers impazziti davanti a tale visione.

Veronica Ferraro, pancia di fuori con il top cortissimo: followers in visibilio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Waking up in the mountains 🏔🥰

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Arriva da Courmayeur l’ultimo post di Veronica Ferraro sul proprio profilo Instagram. La splendida fashion blogger già negli ultimi giorni ci aveva deliziato con delle foto che avvicinavano sempre di più all’inverno, con lunghi cappotti e paesaggi montanari. Oggi la musica non cambia di molto, ma la nuova foto è mozzafiato.

Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, la fashion blogger si mostra all’interno di una casa completamente di legno, senza però coprirsi troppo. Infatti, seduta sul suo letto, mette in bella vista il proprio fisico che le scopre gli addominali sempre in formissima.

Leggi anche >>> Federica Nargi da il buongiorno così: i fan sono impazziti – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunny and warm week-end at the mountains 🏔 wearing @dior jumpsuit (which is double face 😍)

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Dunque ancora una volta la migliore amica di Chiara Ferragni riesce a deliziare i proprio followers con il suo fisico da urlo. Si attende naturalmente una nuova foto con la grande amica di sempre.

Leggi anche >>> Ludovica Pagani gioca Inter-Milan: scollatura da urlo – FOTO

Impostazioni privacy