Alessandra Amoroso, foto dolce con un amico speciale: di chi si tratta – FOTO

Alessandra Amoroso ha pubblicato una foto molto tenera che ha scatenato l’istinto di dolcezza dei suoi followers. La cantante si mostra senza difese e sorridente con il suo amico speciale. Ecco l’immagine

https://www.instagram.com/p/CFRq2eeKLM0/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane passate alla ribalta negli ultimi anni grazie a una voce potente e calda e a un ventaglio di generi molto apprezzati dai suoi fans nei suoi pezzi. Nasce a Galatina nel 1986 e cresce con la passione per la musica, ma il vero successo arriva 2009 quando conquista l’ambita vittoria di “Amici di Maria De Filippi“. Il successo assoluto nel talent, nonostante una concorrenza di alto livello tra gli altri concorrenti, le permette di sfondare stabilmente. Da allora inizia un gran numero di soddisfazioni. Le vengono assegnati sette Wind Music Awards, due MTV Awards e anche un Best Europe South Act che la configurano stabilmente tra i maggiori talenti italiani nella scena musicale degli ultimi dieci anni. Celebre il suo “Stupida”, primo pezzo a scalare tutte le classifiche di genere. Successo cavalcato poi da “Senza nuvole”, il suo primo album. Nell’ultima estate ha dominato con “Karaoke”, uno dei tormentoni più amati del 2020.

LEGGI ANCHE >>> Guenda e la rivelazione sul suo passato: “ho fatto da mamma”

Alessandra Amoroso e il suo amico speciale: tenerezza sui social

https://www.instagram.com/p/CGh6YqUhiz9/?utm_source=ig_web_copy_link

Il successo in ambito musicale ha avuto ricadute dirette anche sui social network. In particolare su Instagram, dove la cantante è decisamente attiva e vanta addirittura 3,4 milioni di followers. Nel tardo pomeriggio di oggi, Amoroso ha pubblicato una foto molto dolce in bianco e nero, con la didascalia “Ancora io e te”. Nell’immagine è possibile notare la cantante mentre gioca in maniera affettuosa con il suo cane. E’ evidente la gioia e il sorriso stampato sul viso della ragazza. E anche i followers di Alessandra Amoroso hanno condiviso le sensazioni della cantante, sommergendola di commenti affettuosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano i nuovi arrivati, ma c’è una sorpresa

Impostazioni privacy