E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha un dettaglio misterioso: di che si tratta – FOTO

Antonella Clerici riscuote sempre grande successo nei suoi programmi. I suoi fans hanno notato un curioso e allo stesso tempo misterioso dettaglio nell’abbigliamento della conduttrice

Antonella Clerici (Getty Images)
Antonella Clerici (Getty Images)

Antonella Clerici da molti anni anima le mattinate di migliaia di famiglie con i suoi programmi Rai. La conduttrice, in particolare, è protagonista di “E’ sempre mezzogiorno”, format iniziato a settembre di quest’anno. La Clerici è tornata alla ribalta, quindi, sulle reti Rai, dopo la cancellazione della “Prova del cuoco”. Lo storico programma televisivo è stato, infatti, soppresso a causa dell’importante perdita di ascolti dell’ultimo anno. “E’ sempre mezzogiorno” ripercorre il tema della cucina, da sempre legato alla storia televisiva di Antonella Clerici, ma in chiave del tutto nuova rispetto al passato. Si tratta, infatti, di una sorta di salotto in cui la conduttrice intervista Vip e coinvolge il pubblico a casa attraverso dei giochi.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani: mini dress e gambe pazzesche, fa immaginare tutto- FOTO

Antonella Clerici e il dettaglio misterioso in “E’ sempre mezzogiorno”

Antonella Clerici (Getty Images)
Antonella Clerici (Getty Images)

La Clerici è una delle più conosciute conduttrici italiane. Inizia la sua carriera in reti minori nel corso degli anni ’80 per poi fare il salto sulle rete Rai. E’ qui che passa alla guida di diverse trasmissioni sportive, acquisendo fama agli occhi del grande pubblico. La conduzione della “Prova del Cuoco” è la sua consacrazione e la rende una delle più amate star nelle case degli italiani.

E proprio i suoi fans avranno notato un curioso dettaglio durante la conduzione di “E’ sempre mezzogiorno”. La Clerici è solita indossare, infatti, i medesimi gioielli ogni giorno. Ne ha parlato anche Mara Venier che intervistando la conduttrice a “Domenica In” le ha chiesto spiegazioni. Si tratta di un braccialetto rigido e di una collana a forma di cuore. Il primo è un regalo del suo compagno, Vittorio Garrone, a cui sono legati diversi simboli da cui non si separa mai per scaramanzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GfVip, Franceska Pepe rientra in casa: ci sarà una sorpresa

 

Impostazioni privacy