Giulia De Lellis non nasconde la scollatura: i followers impazziscono – FOTO

Giulia De Lellis resta sempre una delle influencer più seguite su Instagram. Nell’ultima foto pubblicata nel noto social network, i fan sono letteralmente impazziti per l’evidente scollatura

https://www.instagram.com/p/CGXOPVGMPG3/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia De Lellis è uno dei personaggi televisivi che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni. Nasce a Roma nel 1996 e diventa famosa grazie al programma “Uomini e Donne”, in onda sulle reti Mediaset. Il suo successo è inizialmente legato alla relazione con Andrea Damante, che la sceglie nella primavera del 2016 e con cui sceglie di trasferirsi a Verona. La loro relazione, però, subisce un primo stop nel 2018. Intanto, De Lellis diventa un vero e proprio modello per migliaia di ragazze e si fa strada come influencer. Il suo successo non è legato, dunque, solo a Uomini e Donne: spicca anche nel Grande Fratello Vip 2, a cui ha partecipato nel 2017. La sua consacrazione arriva con la pubblicazione del libro “Le Corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” che supera ogni aspettativa, piazzando record su record. L’ex corteggiatrice ha anche aperto un canale YouTube che tratta di make up. Attualmente De Lellis vanta 4,9 milioni di followers su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, top strapazzato e curve straripanti in vista: da infarto – FOTO

Giulia De Lellis fa impazzire i suoi followers: foto da urlo

https://www.instagram.com/p/CGh3WzaMjGL/?utm_source=ig_web_copy_link

Il successo della ragazza nata in provincia di Roma è evidente a ogni pubblicazione su Instagram. Nella serata di oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono con un top leopardato che lascia intravedere un’abbondante scollatura. Il post mette in luce, tramite diverse foto e con differenti pose, i vari stadi d’animo della De Lellis. A giudicare dai commenti, i followers della ragazza hanno decisamente apprezzato. Insomma, un nuovo post e l’ennesimo successo per Giulia che non sembra avere intenzione di fermarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, top troppo piccolo, il seno esplode – FOTO

 

Impostazioni privacy