Cristiana Capotondi, bella e sensuale, in 4 FOTO da Venezia

Cristiana Capotondi su Instagram lancia un bel messaggio per le donne e sceglie quattro “delle sue donne veneziane”

Cristiana Capotondi maternità
Cristiana Capotondi (Getty Images)

Cristiana Capotondi con la sua bellezza vera e autentica, come quella di una bambina incanta sempre tutti, in tv come al cinema e anche nelle sfilate e sui red carpet. L’ultimo quello di Venezia dal quale ha lasciato tutti a bocca aperta. Sembra ancora una ragazzina ma invece una delle attrici più brave del nostro cinema ha raggiunto la soglia dei 40 anni, ma lei non lo teme e non lo nasconde affatto. “Anzi: il tempo mi ha dato la pace, mi sono calmata” ha affermato in una recente intervista realizzata a Vanity Fair.

Lei che ha esordito veramente da ragazzina ha vissuto tantissime esperienze. Ha iniziato a soli 13 anni con alcuni sport e come piccola attrice prodigio nella serie cult “Amico mio”. E proprio lei ha confessato che la chiamavano “Attila: il flagello di dio. Ero irruenta e vivace e credo di essere stata una figlia molto faticosa”.

Ma nonostante questo è riuscita a rendere felici i suoi genitori che desideravano che lei si laureasse. E Cristiana ce l’ha fatta, quella laurea in Scienze della comunicazione l’ha presa.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez in reggiseno sportivo: capelli al vento, e non solo – FOTO

Cristiana Capotondi, la bellezza di essere donne ogni giorno diverse

E in tutta la sua bellezza e spontaneità Cristina Capotondi ci regala alcuni scatti realizzati al Festival del cinema di Venezia. Ne condivide quattro con i suoi followers che oggi su Instagram sono 375 mila in un modo tutto particolare e degno di nota. Lo fa facendo leva sulla potenza delle donne che hanno di essere cangianti, ogni volta diverse in base ai ruoli da ricoprire.

“Quante donne possiamo essere, quanti ruoli possiamo interpretare, quanto possiamo giocare ad essere diverse ogni giorno? È la moda a portarci dentro a questo gioco, la nostra moda, naturalmente, quella del Made in Italy. Questo fine settimana, grazie ad @apritimoda andremo nel cuore di alcune delle più importanti aziende italiane per scoprire cosa c’è dietro questo mondo che tutti amano e che tutti, un pochino, ci invidiano!”.

È così che Cristiana condivide “solo alcune delle mie donne veneziane ❤️”. Quattro scatti per quattro abiti e momenti diversi, dove non manca mai l’eleganza, lo charme, la sua bellezza autentica e il sorriso, contagioso e gioioso.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, in versione bambolina lancia il countdown, fans in trepidazione – FOTO

Impostazioni privacy