Da piccola era così, oggi è una campionessa: chi è e cosa fa – FOTO

La nota influencer Valentina Vignali ha pubblicato una bella foto da bambina che ha scatenato i commenti e le reazioni dei suoi followers. Scopriamo chi è la campionessa e i dettagli sulla sua carriera

https://www.instagram.com/p/CGhjMzAAnzH/?utm_source=ig_web_copy_link

Valentina Vignali mantiene sempre un rapporto molto stretto con i suoi followers, sconfinando anche in piccoli e curiosi racconti sulla sua vita privata. La cestista ha ottenuto grande successo negli ultimi anni, abbinando la sua attività sportiva a quella di modella e a uno stile di comunicazione sempre molto aperto, intimo e schietto con i suoi fans e nelle dichiarazioni. La Vignali è alta 1,83 ed è nata a Rimini nel 1991. Un fisico assolutamente scultoreo, oltre che un evidente talento, le hanno permesso di sfondare nel mondo del basket, dove gioca come ala pura. Allo stesso tempo, si spalancarono per lei le porte delle passarelle e il mondo della moda. Il successo per Valentina Vignali esplode con la partecipazioni ad alcuni dei più noti programmi televisivi sulle reti Mediaset. In particolare, la presenza a “Uomini e Donne” e la visibilità che è riuscita ad avere con il “Grande Fratello Vip” l’hanno resa una delle donne più seguite e apprezzate. La Vignali è ora una delle maggiori influencer italiane con 2,3 milioni di followers su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha un dettaglio misterioso: di che si tratta – FOTO

Valentina Vignali e il Natale da bambina: com’era da piccola

https://www.instagram.com/p/CGhjMzAAnzH/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio sul noto social network, la cestista ha pubblicato quest’oggi una bella foto che la ritrae da bambina con espressione furba e attenta. Nella didascalia, la Vignali racconta una curiosa storia riguardante un Natale vissuto da bambina. Giocando a pallone con il fratello, l’enorme albero preparato dalla famiglia è stato scaraventato sul pavimento. Si sono rotte così tutte le palline che venivano tramandate da generazioni. Una storia curiosa che ha permesso ai suoi followers di vedere la loro beniamina anche da bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercatini di Natale, il Covid è una mannaia: la situazione

Impostazioni privacy