Wanda Nara, lo sguardo perso e preoccupato, che succede? FOTO

Nell’ultima foto sui social, Wanda Nara appare persa e preoccupata. I suoi fan si chiedono cosa possa esserci dietro

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

 

Che succede alla bionda Wanda Nara? Il suo ultimo post su Instagram  ha lasciato i suoi follower perplessi. Nella foto infatti non c’è la solita provocatrice bensì una Wanda al telefono un po’ perplessa e preoccupata. A destare ancor più sospetti è il testo del suo post: “Capitano della mia anima e padrona del mio destino”. A cosa si sarà riferita?

Eppure per la moglie di Icardi sembra andare tutto a gonfie vele. In questi giorni si sta godendo la vita da mamma e ha dedicato parole dolci nei confronti della madre, Nora, e della sorella Zaira, modella e conduttrice televisiva. Anche dalle stories pubblicate non sembrano esserci motivi di preoccupazione o problemi in ambito familiare o sentimentale. Potrebbe essersi trattato solamente di una riflessione o più semplicemente, un bisogno momentaneo di parole affettuose da parte dei suoi fan.

https://www.instagram.com/p/CGfxaWABZFR/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Le condizioni di Lamberto Sposini. Nove anni senza il giornalista in tv

Nostalgia italiana per Mauro Icardi e Wanda Nara

Icardi
Icardi tripletta (dal web)

 

Se non ci sono preoccupazioni imminenti, di certo è vero però che recentemente la coppia Icardi-Nara ha palesato un po’ di nostalgia nei confronti dell’Italia. In occasione del derby Inter-Milan terminato con la vittoria dei rossoneri, l’attaccante del Paris Saint-Germain ha ricordato la sua tripletta con la maglia nerazzurra di tra anni fa.

Un momento bellissimo della sua esperienza a Milano e che ha ricordato con queste parole “Siamo stati ciò che non si racconta ma mai si dimentica”. Icardi però non è l’unico a provare questo sentimento. Qualche giorno fa anche la moglie Wanda è tornata in Italia e ha postato una foto della casa in cui viveva quando il marito giocava con l’Inter.

Forse è impossibile paragonare Parigi a Milano, ma i fatti sono che la coppia fa troppi riferimenti all’esperienza italiana e magari dietro le provocazioni di Wanda Nara nei confronti dell’Inter, potrebbe esserci alla base questa nostalgia?

Potrebbe interessarti anche -> Inter-Milan, Wanda Nara provoca: frecciata hot ai nerazzurri! – FOTO

Impostazioni privacy