Chiara Nasti, sotto la camicia nulla: si vede tutto – FOTO

Chiara Nasti attrae i suoi fans con l’ultimo post su Instagram. La nota fashion blogger mette in evidenza la sua camicia e la sua bellezza con un “vedo-non vedo”. I suoi followers ovviamente apprezzano

https://www.instagram.com/p/CGfYBR1JsqW/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Nasti sta avendo grande seguito negli ultimi anni, soprattutto attraverso il suo profilo Instagram. Parliamo, infatti, di una delle più seguite fashion blogger italiane. E’ nata a Napoli nel 1997 e ha sfruttato al meglio la sua passione per la moda, affermandosi sul web, nonostante la sua giovanissima età. E’ inoltre sorella di Angela Nasti che ha raggiunto la ribalta grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”, in qualità da tronista. Chiara ha ottenuto un successo tale da essere considerata tra le Top Social. La Nasti è famosa anche per le sue relazioni che le hanno dato ulteriore visibilità. Ha avuto, infatti, relazioni con vip del calibro di Emanuele Borriello e Emis Killa. Con il cantante il rapporto è stato decisamente difficile e ricco di alti e bassi.

LEGGI ANCHE >>> Camilla Mangiapelo raccoglie i capelli in modo sensuale: mai vista così – FOTO

Chiara Nasti fa impazzire i suoi fans su Instagram

https://www.instagram.com/p/CGkG3aOJRCK/?utm_source=ig_web_copy_link

La Nasti è solita provocare i suoi followers con belle foto che mettono in mostra parte del suo corpo. In questo caso, la fashion blogger è coperta solo da una camicia nera, mentre si intravede la sua nudità sotto l’indumento. La reazione dei suoi tanti fans è stata decisamente positiva tra i commenti. Ricordiamo che Chiara Nasti, dopo diversi anni di lavoro è arrivata ad ottenere il considerevole numero di 1,7 milioni di followers, a fronte di quasi 6000 post pubblicati. La fashion blogger ha usato la seguente didascalia per commentare la foto: Io non sono come un mondo ordinario. Ho la mia follia, vivo un’altra dimensione e non ho tempo per cose che non hanno anima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno si esercita: le TRX le spalancano le gambe – VIDEO

Impostazioni privacy