Camilla Mangiapelo raccoglie i capelli in modo sensuale: mai vista così – FOTO

Camilla Mangiapelo ha sorpreso tutti i suoi followers con una bella foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice si mostra in maniera molto sensuale, scatenando la reazione dei suoi fans

https://www.instagram.com/p/CGcjUOXB2wW/?utm_source=ig_web_copy_link

Camilla Mangiapelo continua ad avere grande successo online tramite i post e le immagini pubblicate sui suoi profili social. La ragazza, che ha trovato un notevole seguito dopo “Uomini e Donne”, è nata a Roma nel 1997. Fin da bambina mostra un gran numero di talenti e di passioni. In primis, si dedica, infatti, al ballo e al canto, ma poi si concentra su tutto ciò che riguarda il beauty. Ha anche aperto un canale You Tube per condividere le sue conoscenze e la sua passione. La svolta arriva nel 2017 quando partecipa a “Uomini e Donne”. Nel noto programma Mediaset, trova l’amore con Riccardo Gismondi. La Mangiapelo corteggia, infatti, il tronista che la sceglie: i due escono insieme dalla trasmissione. A distanza di alcuni anni, la coppia ancora regge e ha superato anche la temibile prova di Temptation Island. La nota influencer non ha mai nascosto, inoltre, il legame con il padre. Ha lavorato, infatti, anche nella scuola guida di famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone versione grunge: pensieri malinconici – FOTO

Camilla Mangiapelo e i capelli raccolti: i fans impazziscono

https://www.instagram.com/p/CGkwpxGBcke/?utm_source=ig_web_copy_link

Camilla Mangiapelo continua a non deludere tutti i suoi followers. L’ex corteggiatrice, infatti, ha deciso di pubblicare quest’oggi una foto diversa dal solito. Non un primo piano per mettere in evidenza i suoi occhi chiari, ma una posa decisamente sensuale. La Mangiapelo raccoglie i capelli ricci seduta in cucina, poi si dedica a una massima significativa sulla sua visione della vita: “Oggi mi sento particolarmente ispirata e ho deciso di regalarvi una delle mie perle del Martedì alle 19:49; Mi piacciono le cose semplici e le persone semplici, che non significa facile o scontato, significa vero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Irene Capuano confessa: “Sono stata vittima di…” – VIDEO

 

Impostazioni privacy