Benedetta Parodi e la bellezza estetica: “Perchè no…?”

La cuoca, ex di Cotto e Mangiato, Benedetta Parodi ha tenuto aperta la porta della bellezza estetica, qualora lo ritenesse opportuno

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi conduttrice (Instagram)

E’ famosa al grande pubblico, meravigliato e incuriosito dalle sue prelibatezze in tavola. Stiamo parlando inevitabilmente di Benedetta Parodi, la sexy cuoca de Le Ricette Salvacena, con un passato da prima della classe in cucina.

La sua vita si divide tra il ruolo di mamma e la preparazione di pietanze davvero gustose, che vantano di un tocco d’eccellenza, al pari degli chef “stellati” nel mondo. Così Benedetta, moglie del conduttore televisivo di Sky, Fabio Caressa ha fatto tanta strada nel corso degli anni, aumentando l’appeal mediatico tra i fans.

Il suo inalterato talento lo si può intravedere in pubblico, così come sui social network, in modo particolare su Instagram. Tra una ricetta “sprint” e l’altra, Benedetta non perde mai l’occasione di pubblicare gli scatti di vita familiari. Gli abbracci con il marito con cui ha un affiatamento molto voluminoso e i figli, sempre grati a “Zia Bene”, come si legge sui social, per le ottime qualità culinarie.

https://www.instagram.com/p/CGhJc5KhSVi/?utm_source=ig_web_copy_link

Il sorriso è una delle prerogative di vita della Parodi, che accompagna e rende “soleggiate” anche le giornate uggiose. Il pubblico, in questo periodo non smette un attimo di seguirla. Non a caso è arrivata a ben 895 mila follower nelle ultime 48 ore, soprattutto grazie a tutte le volte che ha deciso di scoprire il lato fisico, poco conosciuto sinora.

Anche in questa direzione Zia Bene si tratta decisamente…bene! Ultimamente non si è tirata indietro a “sfoderare” primi piani da urlo, a partire dalle sue gambe, ringiovanite e al naturale. Tra le qualità del suo invidiabile aspetto esteriore, nonostante l’età, c’è anche una pelle molto liscia e un seno all’avanguardia, che mai come stavolta “sente” meno suo, dopo ben tre allattamenti.

LEGGI ANCHE —–> Il magic moment di Fedez, dopo le mascherine il bacio più dolce – VIDEO

https://www.instagram.com/p/CGaQyPejQNW/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed è per questo motivo che Benedetta Parodi non ha escluso la possibilità, in un prossimo futuro, di ricorrere alla chirurgia plastica, purchè adoperata nella maniera migliore. E non come è accaduto al suo naso, che rappresenta l’unico neo che stenta a soddisfarla come donna, elegante e impeccabile, come piace al suo pubblico

Impostazioni privacy