Ferragnez, la FOTO in bianco e nero di mamma e papà commuove i fan

I Ferragnez intimi e teneri su Instagram: Chiara Ferragni è in dolce attesa e Fedez è un papà presente. Fan commossi

Ferragni
The Ferragnez (Instagram)

Più innamorati che mai Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez come soprannominati dai fan. Un matrimonio che dura da tempo tra alti e bassi, ormai, un figlio Leone – biondissimo come la madre – ed un altro in arrivo, con la famiglia che si sta allargando.

E’ un momento davvero d’oro per Chiara Ferragni e Fedez, con l’influencer più famosa al mondo incinta per la seconda volta. Ed i due sono sempre più famosi ed amati dai fan, tant’è vero che addirittura il premier Conte ha chiesto aiuto a loro per sensibilizzare tutti sull’utilizzo della mascherina.

Ed i Ferragnez non hanno esitato, porgendo il loro aiuto per il bene dell’Italia. Due video in cui chiedono ai loro fan – ma a tutti gli italiani – di indossare il dispositivo di protezione. Chiara Ferragni e Fedez, d’altronde, già ad inizio pandemia avevano dato il loro contributo raccogliendo fondi per aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano.

La Ferragni, addirittura, aveva provato – ottenendo ottimi risultati – anche a promuovere la cultura ed i musei italiani, mostrandosi lei stessa in visita agli Uffizi di Firenze. Eppure anche in quel caso l’influencer ebbe molte critiche.

Ferragnez, la foto uno spaccato di vita intima

ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot instagram)

Sempre più idoli i Ferragnez, con la donna tra le più amate e seguite al mondo sui social. Un impero creato dal nulla, grazie alle sue capacità ed alla lungimiranza nel puntare tutto sui social. Ed ora la Ferragni è ricercata dagli sponsor ed ha un suo brand, una sua linea di moda molto ambita.

I due, manco a dirlo, sono attivissimi sui social. Foto di lavoro per Chiara Ferragni, ma anche spaccato di vita familiare, con foto e video del piccolo Leone ed altre in cui si mostra in atteggiamenti intimi con Fedez o con le sorelle, magari in vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mum and dad ❤️ Photographed by @giampaolosgura #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Nell’ultima immagine pubblicata si vedono i due guancia a guancia in uno scatto in bianco e nero. Le braccia dell’una sulla vita dell’altro e viceversa per uno scatto in cui appaiono felici ma anche seri. Entrambi indossano dei jeans, Fedez ha una t shirt bianca mentre la Ferragni ha una un top nero.

Impostazioni privacy