Ainett Stephens tutta trasparenze: non lascia niente all’immaginazione -FOTO

La sensualissima Ainette Stephens decide di mettere a rischio i cuori dei suoi followers: post trasparente da infarto

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Getty Images)

Nonostante in televisione non si veda più da circa sei anni, Ainette Stephens decide di tornare alla ribalta sui social. Infatti, da quattro giorni la ‘gatta nera’ ha aperto il suo profilo Instagram ufficiale, con i suoi fan più storici e non, subito pronti a cliccare sul segui.

Per deliziare i suoi fedelissimi suoi social, la modella pubblica una foto che la vede indossare un vestaglia e sotto un body trasparente che fa sognare i suoi followers. Curve da infarto e sguardo tenebroso.

Ainette Stephens torna ad essere ”la gatta nera”: body trasparente da infarto

 

La sua presenza in televisione è diventata davvero rara, ma nessuno potrà mai dimenticarla. Ainette Stephens forse proprio per questo motivo ha deciso di aprire la sua pagina Instagram ufficiale, da subito seguita da più di 15 mila utenti in soli quattro giorni.

Quest’oggi la modella decide di deliziare i propri followers tornando a vestire i panni di gatta nera e mostrando il lato più sensuale di sé. Infatti, nella nuova foto posa con una vestaglia sulle spalle ed un body completamente trasparente che fa girare la testa ed infiamma il popolo dei social.

Leggi anche >>> Alessia Marcuzzi aggressiva per Le Iene: ma gli slip ci sono? – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordando l’estate passata, vi auguro una buona domenica 🍁 #ainettestephens #flowers #photoshoot #bikini #fall #milano #estate2020

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal) in data:

Dunque decide di giocare con la fantasia dei propri followers la bellissima modella, mai passata di moda nel cuore degli italiani.

Leggi anche >>> Naike Rivelli coperta solo da X e puntini: il resto si vede, eccome! – FOTO

Impostazioni privacy