Anna Falchi, la Lazio vince e lei si spoglia. Tutto vero – FOTO

Anna Falchi accompagna da sempre i successi della sua Lazio a modo suo. La conduttrice ha pubblicato una foto nuda sul suo profilo Instagram per festeggiare la vittoria della squadra di Simone Inzaghi

https://www.instagram.com/p/CGHvoY9D2zC/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ una serata molto felice per tutto il popolo biancoceleste. Nel giorno del ritorno in Champions League, la Lazio è riuscita a superare tra le mura amiche il temibile Borussia Dortmund con il punteggio di 3-1. In rete uno dei simboli della squadra biancoceleste, Ciro Immobile, che ha avuto l’onore di realizzare il primo gol dei laziali di ritorno in Champions League. Completano l’opera un autogol e la rete di Akpa Akpro, ancora una volta su assist di un grande Immobile. Per i tedeschi ha accorciato il grande talento Haaland. Anna Falchi ha accolto con grande enfasi e entusiasmo la vittoria della sua squadra del cuore. La conduttrice è, infatti, un noto cuore biancoceleste ed è celebre il suo spogliarello in occasione dello Scudetto conquistato dalla Lazio. Dopo la grande vittoria di questa sera, la Falchi ha ripetuto l’evento con una bollente foto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, la FOTO nostalgica lascia tutti a bocca aperta: irriconoscibile

Anna Falchi torna a spogliarsi per la Lazio: ecco la foto

https://www.instagram.com/p/CGlHZIxjc6e/?utm_source=ig_web_copy_link

La Falchi è un’ex modella, attrice e conduttrice, una delle donne più amate e seguite dal pubblico italiano. Ha condotto trasmissioni del calibro di Domenica In e eventi come il Festival di Sanremo. Ha dimostrato, inoltre, le sue grandi qualità anche recitando a teatro, dimostrandosi estremamente capace anche in quell’ambito. Il suo amore per il club romano è rimasto intatto nel corso degli anni e è stato dimostrato stasera per l’ennesima occasione. Come si vede in foto, Anna Falchi è tornata a spogliarsi per la Lazio. Di seguito le sue parole nella didascalia: “Falchi e aquile son tornate! Ricordate il Bild-Zeitung, il tabloid piu’ importante in Germania, che defini’ il nostro Ciro il peggiore acquisto della storia del Borussia Dortmund? Stasera Immobile ha avuto la sua rivincita. Gol, vittoria e gloria ! I nostri ragazzi sono stati grandi e così li vogliamo e li sosteniamo!!! Sempre Forza Laziooooo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona, vestitino super aderente: il lato B è superlativo – FOTO

Impostazioni privacy