Francesco Monte si dispera: che delusione a Sanremo Giovani

Francesco Monte ha ricevuto una brutta delusione nelle ultime ore. La sua avventura a Sanremo Giovani non è andata come si aspettava. Ecco le ultime novità a riguardo

https://www.instagram.com/p/CGGC_QSiArR/?utm_source=ig_web_copy_link

AmaSanremo non avrà tra i suoi protagonisti Francesco Monte. Il Vip e uno dei personaggi più rappresentative delle scorse edizioni del Grande Fratello non potrà dunque partecipare al programma. Si parla di uno degli attori più attivi della scena italiana. Il suo successo arriva con la partecipazione a “Uomini e Donne” nel 2011 in cui si fa subito notare rispetto a tutti gli altri corteggiatori. Successivamente, Monte cavalca l’onda del successo ottenuto sulle reti Mediaset e partecipa a diversi reality. E’ infatti uno dei partecipanti più attesi dell’Isola dei Famosi e poi del Grande Fratello Vip 2018. Dimostra anche le sue qualità sul palco durante Tale e Quale Show che riesce anche a vincere. Monte è noto per la sua bellezza che l’ha reso anche uno degli uomini più seguiti su Instagram, ma anche per le sue relazioni con donne molto ambite e famose. Parliamo di partner quali Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. La sua attuale compagna è invece Isabella De Candia.

LEGGI ANCHE >>> GfVip 5, Alfonso Signorini: “Vi svelo qual era il mio sogno proibito”

Francesco Monte, la grande delusione arriva da Sanremo

https://www.instagram.com/p/CGDRmI9qJ-q/?utm_source=ig_web_copy_link

Il grande successo ottenuto da Francesco Monte non gli permetterà comunque di partecipare a AmaSanremo. L’attore, infatti, non ha superato le selezioni e non è tra i prossimi partecipanti. Sono 20, infatti, i finalisti per la competizione condotta da Amadeus e che andrà in onda in seconda serata su Rai 1 a partire da giovedì 29 ottobre. Destino amaro anche per molti degli ex partecipanti ai talent che hanno tentato il grande salto verso Sanremo: la maggioranza è stata esclusa. Dopo tanti successi, dunque, arriva una delusione per Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Falchi, la Lazio vince e lei si spoglia. Tutto vero – FOTO

Impostazioni privacy