Ainette Stephens, da “gatta nera” a principessa: web in tilt – FOTO

Ainette Stephens più sensuale che mai su Instagram, le sue curve mozzafiato fanno impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Instagram)

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Ainette Stephens, in passato la bellissima modella venezuelana conquistò moltissimo successo in Italia posando per molti brand e diventando la “Gatta Nera” di Mercante in fiera, programma condotto da Pino Insegno. A renderla popolare però, fù soprattutto il calendario per Fox nel 2005.

Da anni la Stephens si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione. Nel 2015 è convolata a nozze con Nicola Radici e subito dopo è nato Christopher, il loro primo figlio. Da poche settimane la bellissima venezuelana è però tornata a far parlare di sé dopo aver creato il suo profilo Instagram. Dopo anni di assenza le sue curve mozzafiato tornano a far impazzire il web. In poco tempo vanta già 15,7mila follower, i suoi post sono pieni di like e complimenti.

Leggi anche >>> Melita Toniolo, si accuccia in posa osé per trovare “un autogrill” – FOTO

Ainette Stephens incanta i fan, indossa un body trasperente e manda i fan in delirio

Ainette Stephens 'gatta nera'
Ainette Stephens (Instagram)

Poche ore fa Ainette Stephens ha di nuovo vestito i panni di ‘Gatta Nera’ postando su Instagram uno scatto dove indossa una vestaglia ed un body completamente trasparente che non lascia molto all’immaginazione. Inutile dire che il sensuale scatto ha fatto impazzire i tantissimi fan che la seguono. Tantissimi sono stati i commenti pieni di complimenti per il suo fisico mozzafiato.

Leggi anche >>> Ainett Stephens tutta trasparenze: non lascia niente all’immaginazione -FOTO

Pochi minuti fa ha postato invece uno scatto diverso, più che come ‘Gatta Nera’ è infatti apparsa come una ‘principessa’. Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram Ainette Stephens indossa un bellissimo ed elegante abito bianco/argento ricco di paillettes. Nello scatto sfoggia anche un bellissimo sorriso. Un abito che ancora una volta mette in risalto le sue curve da urlo. L foto sicuramente non passerà inosservata agli occhi dei tantissimi fan che la seguono. Ancora una volta la bellissima venezuelana farà il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy