Sabrina Salerno, stretching bollente: “Mai così allenata” – FOTO

Sabrina Salerno non smette di stupire tutti i suoi followers. La showgirl si mostra durante i suoi duri allenamenti e in particolare durante lo stretching, scatenando i tanti fans su Instagram

https://www.instagram.com/p/CGnI_N4ARPF/?utm_source=ig_web_copy_link

Sabrina Salerno è una delle più famose showgirl degli ultimi decenni. E’ nata nel marzo del 1968 in Italia e più precisamente a Genova. Ha ottenuto il primo grande successo come cantante, a partire già dal 1986 grazie al singolo Sexy Girl che ha scalato tutte le classifiche, spopolando non solo nel nostro paese ma anche in Germania e in Australia. Il suo successo è stato talmente ampio da diventare anche la sigla del Festivalbar. Da lì parte la popolarità della Salerno, capace anche di diventare la prima artista italiana a conquistare il terzo posto nella classifica del Regno Unito. Celebre la sua partecipazione nel 1991 al Festival di Sanremo insieme a Jo Squillo con il pezzo “Siamo Donne”. L’eco italiano del successo di Sabrina Salerno è si è ampliato soprattutto all’estero: ha venduto milioni di dischi ed è una delle artiste italiane ad aver riscosso maggiore consenso al di fuori del Paese tricolore.

LEGGI ANCHE >>> XFactor, gli ospiti speciali di stasera: chi sono e cosa faranno

Sabrina Salerno sempre in forma: i followers apprezzano

https://www.instagram.com/p/CGpu6Jyg2Vq/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna nata a Genova, però, non si è fatta apprezzare solo per le doti canore nel corso della sua carriera, ma anche per la sua evidente bellezza. Tiene molto al suo aspetto fisico e prova sempre a migliorarsi anche attraverso tante ore passate a faticare e sudare in palestra. Nel suo ultimo post Instagram, la Salerno si mostra in una seduta di stretching decisamente bollente che i suoi followers sembrano aver decisamente apprezzato. La cantante commenta l’immagine con la seguente didascalia: “Non mi sono mai allenata così tanto come in questo periodo… Cosa non si fa pur di smaltire!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ciao baby”: Chiara Ferragni ‘presenta’ sua figlia – FOTO

Impostazioni privacy