Emma Marrone, dedica speciale prima del live: di chi si tratta – FOTO

Sta andando in onda proprio ora la puntata di XFactor 2020. Emma Marrone prima dell’appuntamento di questa sera ci ha tenuto a fare una bella dedica. Scopriamo di chi si tratta e le sue parole

https://www.instagram.com/p/CGknY15HDg8/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone è tra i protagonisti assoluti dell’attuale edizione di XFactor e sta riscuotendo grande successo tra il pubblico anche nelle vesti di giudice. La cantante è nata a Firenze nel maggio del 1984 e la sua esplosione è dovuta alla partecipazioni, questa volta nelle vesti di concorrenti, ad un altro talent: Amici di Maria De Filippi. Emma riesce ad arrivare alla vittoria, ottenendo grande successo di critica e pubblico e diventando stabilmente tra le esponenti più ascoltate della musica italiana. Partecipa anche al Festival di Sanremo in un paio di occasioni, conquistando anche una vittoria. A XFactor, Emma ha ricevuto la categoria degli Under Uomini e stasera sarà costretta a una dolorosa scelta per decidere chi tra i concorrenti verrà ai Live con lei e chi invece sarà escluso dalla competizione. Durante la puntata attualmente in onda, chiamata Last Call, tutti i giudici si sono avvalsi di ospiti esterni che avrebbero aiutato nelle decisioni finali. La Marrone ci ha tenuto a ringraziare particolarmente Dardust pubblicamente, tramite un post di qualche ora fa sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> XFactor, gli ospiti speciali di stasera: chi sono e cosa faranno

Emma Marrone e la dedica a Dardust: le sue parole

https://www.instagram.com/p/CGp2l6fH8x7/?utm_source=ig_web_copy_link

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ho scelto che al mio fianco ci fosse Dardust, perché oltre ad essere un grande artista è un produttore di enorme valore e conosce bene tutte le complessità del mondo della discografia di oggi”. La Marrone spiega i motivi del suo ringraziamento: “Mi ha aiutata molto a fare delle scelte coerenti con X Factor, in poco tempo i ragazzi devono essere in grado di maturare e raggiungere un buon livello di credibilità artistica sul palco”. Infine un pensiero ai suoi ragazzi: “Ringrazio tutti i concorrenti che si sono presentati con coraggio e con un’accecante “luce negli occhi”. Vi avrei abbracciati tutti per farvi sentire l’amore e il rispetto che provo per voi… Ma io so che vi è arrivato ugualmente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, stretching bollente: “Mai così allenata” – FOTO

Impostazioni privacy