XFactor, gli ospiti speciali di stasera: chi sono e cosa faranno

XFactor 2020 sta entrando nella sua fase decisiva. Questa sera, infatti, si svolgerà l’ultima fase prima dei Live, chiamata Last Call. Diverse sorprese e nuovi ospiti attendono i telespettatori

https://www.instagram.com/p/CGpvWHUKZS-/?utm_source=ig_web_copy_link

XFactor da anni tiene incollati migliaia e migliaia di persone allo schermo, ascoltando le interessanti riproduzioni e più avanti gli inediti dei bravi concorrenti. La passione dei tantissimi fans è alimentata dai giudici che indicano la via agli aspiranti vincitori e cuciono i brani più adatti alle loro qualità, selezionandoli accuratamente e adeguandoli alle riproduzioni. La fase Live, però, è preceduta ogni anno da una scrupolosa selezione che anche quest’anno sta appassionando molti. Dopo i Bootcamp, si è arrivati, infatti, all’ultimo passaggio, denominato Last Call. Per l’ultima dolorosa scelta che decurterà i concorrenti rimasti da 20 a 12, però, in quest’occasione i giudici verranno accompagnati da ospiti esterni. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> “Ciao baby”: Chiara Ferragni ‘presenta’ sua figlia – FOTO

XFactor 2020 verso i Live: gli ospiti speciali di questa sera

https://www.instagram.com/p/CGpFEsKJ7ni/?utm_source=ig_web_copy_link

Ogni giudice avrà, dunque, degli ospiti eccezionali per non sbagliare la scelta proprio nel momento decisivo. Partiamo dalla categoria delle Under Donna, affidata a Hell Raton. Il rapper sarà affiancato da Mara Sattei e da Lazza per operare le scelte finali. La prima, il cui vero nome è Sara Mattei è la sorella del rapper italiano Tha Supreme! e lavora in ambito musicale. Per la categoria dei gruppi, guidata, invece, da Manuel Agnelli, ci sarà Gipi, famosa fumettista e regista, oltre che illustratore di livello. Passiamo ora alla categoria di Mika e dunque gli Over. Il cantante potrà contare su Francesco Vezzoli. Si tratta di un artista che lavora principalmente con mezzo video e che opera tra Milano e New York. Passiamo all’ultima categoria in gara, Under Uomini, affidati ad Emma. Accanto a lei ci sarà il produttore discografico Dardust. Tutto è pronto per lo show di questa sera, appuntamento decisivo in vista dei Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doc – Nelle tue mani: la confessione di Giovanni Scifoni

Impostazioni privacy