Rosa Perrotta testimonial d’eccezione: posa super sexy – FOTO

Estremamente sensuale lo spot che vede protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta: la posa è mozzafiato

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Getty Images)

Prontissima per le sue nozze Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, che si sposerà con l’uomo conosciuto proprio nel programma, Pietro Tartaglione, padre anche del loro figlio Domenico. Alle loro nozze sembrerebbe poter essere invitata anche Maria De Filippi, conduttrice del programma di Canale 5 che li ha fatti incontrare.

Oggi però la bellissima ex tronista si concentra su altro, postando un video che la vede protagonista come testimonial di un profumo. Appoggiata ad un elicottero, la Perrotta è davvero sensualissima nelle movenze.

Rosa Perrotta sensualissima per uno spot: il popolo di Instagram impazzisce

 

Un amore nato tre anni fa quello tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, poi coronato dalla nascita del figlio Domenico e delle nozze in arrivo. La bellissima ex tronista oggi è diventata una nota influencer su Instagram ed oggi delizia i propri followers con un nuovo post.

Infatti, quello pubblicato oggi è un video che la vede sponsorizzare un nuovo profumo di ‘Yves Saint Laurent‘, mentre è appoggiata ad un elicottero con sguardo sensuale e movenze da capogiro, mentre si cosparge il collo di profumo. Come descrizione, l’influencer decide di scrivere ”vallo a spiegare un profumo o un sorriso a parole”.

Leggi anche >>> Taylor Mega: cambio look sempre più sensuale – VIDEO

 

Anche i like naturalmente fioccano come sempre ed il post arriva a 51 mila mi piace. Dunque una sensuale preparazione alle nozze per l’influencer.

Leggi anche >>> Veronica Ferraro, la maglia è trasparente: sotto la giacca niente – FOTO

Impostazioni privacy