Taylor Mega: cambio look sempre più sensuale – VIDEO

Taylor Mega è sempre molto attiva sui social network, dove aumenta giorno dopo giorno i suoi seguaci. La modella questa volta stupisce con un cambio di look eccezionale che lascia tutti a bocca aperta

https://www.instagram.com/p/CGfJIr6j7lr/?utm_source=ig_web_copy_link

Taylor Mega negli ultimi anni ha ottenuto un grande successo televisivo. E’ un personaggio decisamente richiesto e chiacchierato sulla scena italiana, grazie alle sue recenti partecipazioni sul piccolo schermo. Il suo vero nome è Elisa Todesco ed è salita alla ribalta grazie alla sua linea di bikini. Nasce in realtà da una famiglia molto semplice, ma evidentemente con grande voglia di emergere nel sangue. Anche sua sorella, infatti, è una nota influencer. Il successo di Taylor Mega è ancora più evidente se si guardano i numeri del suo profilo Instagram. Ha, infatti, l’enorme numero di 2,5 milioni di followers, cifra altissima nel panorama italiano e non solo. Ha anche partecipato a un’edizione dell’Isola dei Famosi, che però non è andata molto bene: è stata eliminata praticamente subito dal programma. Si è parlato molto di due relazioni con due donne nella sua vita: Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte. Scopriamo cosa ha pubblicato nel suo ultimo post su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, la maglia è trasparente: sotto la giacca niente – FOTO

Taylor Mega sempre perfetta ai suoi cambi di look

https://www.instagram.com/p/CGp6DytquYE/?utm_source=ig_web_copy_link

Il successo di Taylor Mega a ogni post è sempre più evidente. La modella e influencer, infatti, sa come stupire i suoi followers. Stavolta ha pubblicato un video in cui, mentre balla, cambia outfit da palestra, invitando poi i suoi seguaci a scegliere quale fosse il loro preferito e a scriverlo tra i commenti. Ad ogni cambio di look, la modella appare ugualmente sensuale. Taylor è solita pubblicare un gran numero di post intenta ad allenarsi e a scolpire il suo fisico: i risultati sono decisamente evidenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, top in pelle e tacchi alti: bella da svenire – FOTO

Impostazioni privacy