Gf Vip, Stefano Sala infuriato con Dayane Mello: “Non l’ho mai amata”

Stefano Sala non risparmia critiche e attacchi all’ex fidanzata Dayane Mello, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Dayane Mello e Stefano Sala
Dayane Mello e Stefano Sala (Collage)

Stefano Sala non sta apprezzando molto il percorso dell’ex fidanzata Dayane Mello al Grande Fratello Vip. La modella brasiliana sta partecipando alla quinta edizione del reality condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Più volte la Mello ha parlato dell’ex fidanzato nella casa più spiata d’Italia, quando non ha potuto sentire subito la figlia al telefono ha accusato proprio lui. Quella non è stata l’unica volta che ha cercato di metterlo in cattiva luce. Stefano Sala però non ci sta, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da ieri 21 ottobre, l’ex gieffino non le ha risparmiato critiche e attacchi.

Stando alle parole di Sala, al Grande Fratello Vip la sua ex fidanzata sta raccontando molte bugie. A detta sua sta sbagliando perché di mezzo c’è una bambina. Stefano vuole parlare con Dayane non appena uscirà dalla casa perché molte cose che ha detto non sono piaciute né a lui né alla sua famiglia. L’affascinante modello ha poi rivelato che tutta questa situazione lo fa stare male, lo fa piangere perché a detta sua l’ex fidanzata ha detto una serie di falsità.

Leggi anche >>> Valentina Ferragni: versione dark woman, sexy e travolgente – FOTO

Stefano Sala torna a parlare della sua storia d’amore con Dayane Mello

Stefano Sala e Dayane Mello
Stefano Sala e Dayane Mello (Collage)

Dayane Mello Stefano Sala si sono conosciuti sette anni fa, tra loro scoppiò subito una forte passione. Due settimane dopo la modella rimase incinta. L’ex gieffino ha ammesso che la notizia fù un fulmine a ciel sereno, ma hanno subito deciso di portare avanti la gravidanza, erano giovani e felici.

La loro storia d’amore è però giunta al capolinea dopo solo un anno, lui ha fatto sapere che da parte di Dayane iniziò un tira e molla devastante. L’amore tra loro era finito, Stefano Sala oggi pensa però che forse non era mai iniziato. A detta sua tra loro c’era una grande passione che non può negare, ma non c’è mai stato amore.

L’ex gieffino ha fatto anche sapere che la storia d’amore con Dayane Mello lo ha fatto soffrire molto, l’ha traumatizzato. A detta sua lui ha provato in ogni modo a recuperare il loro rapporto ma non c’è riuscito. Dopo molti dissapori oggi hanno l’affido congiunto di Sofia. Stefano Sala ci ha tenuto però a precisare che la bimba vive a casa sua e che si occupa lui dei suoi alimenti.

Leggi anche >>> Sabrina Salerno: mano tra i capelli, sexy e dubbiosa – FOTO

Impostazioni privacy