Ascoli, dramma Ninkovic: si schianta con la Porsche, è in ospedale

Nikola Ninkovic è stato vittima di un brutto incidente stradale nelle ultime ore. Il calciatore di proprietà dell’Ascoli si è scontrato contro un camion mentre si dirigeva verso Zagabria. Ecco tutti i dettagli

Ninkovic (getty images)
Ninkovic (getty images)

Nikola Ninkovic è salito alla ribalta delle cronache internazionali nelle ultime ore. Il calciatori dell’Ascoli è stato protagonista di uno scontro con un camion mentre era a bordo della sua porsche. Ninkovic ha 25 anni e non vive un momento particolarmente felice della sua carriera. Nato nel 1994 a Bogatic, l’esterno d’attacco sembrava poter essere uno dei migliori esterni della sua generazione. Cresce fin da bambino nelle giovanili del Partizan Belgrado, da sempre fucina di alcuni dei migliori talenti internazionali. Nel 2011 firma il primo contratto da professionista al fianco del talentino Lazar Markovic che poi farà carriera vestendo le maglie di Liverpool e Benfica. Ninkovic, invece, lega buona parte della sua carriera all’Italia. Nel 2016 passa, infatti, al Chievo dove trova poco spazio. Va meglio al Genoa, dove colleziona 17 presenze e 2 gol. Dopo una buona partentesi all’Empoli, con anche 4 gol all’attivo, arriva l’esperienza all’Ascoli che lo porta in 2 anni a 65 presenze e 15 gol. Attualmente è in rosa nella società bianconera, ma fuori dal progetto tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, il virologo Bassetti: “Contagi in risalita? Colpa loro”

Ninkovic e lo spaventoso incidente stradale: i dettagli

Ninkovic (getty images)
Ninkovic (getty images)

Il calciatore si trovava dunque in autostrada, dove stava percorrendo la via che porta a Zagabria. Nella zona vicino Lipovljani è arrivato un violentissimo scontro con un camion: fanno impressione le immagini della Porsche dell’attaccante distrutta. L’impatto è avvenuto nel primo pomeriggio tra le 15 e le 16, mentre ancora non è chiara la dinamica. 24sata, agenzia stampa che ha ripercorso la vicenda, sottolinea come il calciatore si trovi in ospedale, ma le sue condizioni non siano gravi. Presenta delle ferite importanti, ma comunque l’Ascoli e il mondo del calcio possono tirare un sospiro di sollievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto si schianta e si ribalta: impatto fatale per una donna

Impostazioni privacy