Barbara D’Urso, FOTO allo specchio, stacco di gamba da ventenne

Fisico da ventenne quello mostrato da Barbara D’Urso sui social. Una foto allo specchio con abito cortissimo, stivaletto e gambe da paura

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

 

Battutina ironica di Barbara D’Urso su Instagram: “Ed ora si esce…fino alle 23”. Oggetto della foto, lei con vestito cortissimo bianco, giacchetta e stivaletto scamosciato e sfrangiato. Notevole indubbiamente lo stacco di gamba di una perfetta ventenne, o come dicono molti dei suoi fan “Un’adolescente un fisico così se lo sogna!”

Merito sicuramente del tantissimo sport che si concede, ma tra corsa e palestra, la cosa che preferisce di gran lunga è una sola: la boxe. Nelle sue stories non fa mancare gli aggiornamenti dei suoi allenamenti per dare il buon esempio ai suoi fan e, prima della sua uscita, ha regalato anche una ripresa allo specchio per mostrare le sue nuove scarpe dal tacco vertiginoso.

https://www.instagram.com/p/CGp8DncnRH8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone, dedica speciale prima del live: di chi si tratta – FOTO

Piccolo incidente a Pomeriggio 5 per Barbara D’Urso

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 (dal web)

 

La preparatissima ed esigentissima Barbara D’Urso, oggi è stata protagonista di un piccolo incidente in onda che ha preoccupato il suo pubblico a casa. Ricordate quando Morgan al Festival di Sanremo improvvisamente non ha capito più cosa stesse succedendo ed ha esclamato: “Che succede”? Bene, impossibile dimenticare questa scena ormai leggendaria, ma anche oggi gli ascoltatori della D’Urso si sono chiesti cosa stesse accadendo.

Quando è iniziato il programma la padrona di casa non ha fatto il suo solito ingresso. La conduttrice, al momento del jingle, si trovava infatti già in studio e poi improvvisamente la scena si è spostata su di lei che ha rassicurato tutti dicendo che si trattava di un problema tecnico dalla regia e che soltanto per questa giornata, il programma sarebbe cominciato in quella maniera.

Inutile dire che nel giro di pochi secondi tutti gli ascoltatori dell’ormai seguitissimo programma, si sono fiondati su Twitter chiedendo cosa fosse successo. Ormai la scaletta della D’Urso è entrata nei cuori degli italiani e basta un piccolo cambiamento che il pubblico cade nel panico. Eppure negli anni, la conduttrice è stata e lo è tuttora insultata per la modalità di conduzione o per i contenuti del programma, ma i fatti dimostrano che sono in molti ad amarla.

Potrebbe interessarti anche ->Anna Tatangelo, top in pelle e tacchi alti: bella da svenire – FOTO

Impostazioni privacy