Elena Morali in spiaggia: il costume esalta un lato B perfetto – FOTO

Elena Morali si mostra in tutta la sua bellezza ai suoi tanti followers. La showgirl ha pubblicato una foto di schiena al mare che mette in evidenza il suo perfetto lato B. Ecco la foto

https://www.instagram.com/p/CGf4cDtBTG5/?utm_source=ig_web_copy_link

Elena Morali si è affermata nell’ultimo decennio nel mondo televisivo, mettendo in evidenza la sua straordinaria bellezza. E’ nata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, nel gennaio del 1990 e dimostra fin da ragazza grande ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dapprima lega, però, la sua attività lavorativa al make up, settore che le interessa molto, per poi impiegarsi soprattutto come hostess o promoter. Sono le apparizioni televisive in noti programmi, game show e reality a spalancarle le porte del successo tanto desiderato. Si fa notare, infatti, durante “La Pupa e il Secchione” e da allora la sua ascesa sarà costante. Successivamente partecipa anche all’Isola dei Famosi. Non è da trascurare, inoltre, la sua attività come modella e influencer. Ha ricevuto ulteriore fama dalla relazione con il noto comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, che dura alcuni anni. Ha avuto flirt anche con Renzo Bossi e Mario Balotelli. Attualmente sta vivendo una storia d’amore con Luigi Mario Favoloso.

LEGGI ANCHE >>> “A caccia di pioppini”: Sabrina Salerno ‘chiama’ i commenti memorabili – FOTO

Elena Morali mostra un lato B eccezionale

https://www.instagram.com/p/CGsevGvBH9s/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellezza e la ricerca della perfezione fisica e estetica è stato spesso il leitmotiv che ha accompagnato la carriera della Morali. Nel suo ultimo post su Instagram, l’ex Pupa ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Tenendo per mano un uomo dal braccio tatuato, la modella si vede di schiena in un bikini succinto che mette in evidenza il suo lato B. Elena Morali propone un simpatico indovinello a suoi followers: “Indovina il luogo. Indizio: non è Ostia”. Qualcuno avrà indovinato qual è la località che si vede alle spalle?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta festeggia il sold out del libro. Minigonna da paura – VIDEO

Impostazioni privacy