Elisabetta Canalis, vestito giallo e una scollatura pazzesca, da infarto – FOTO

Elisabetta Canalis come non l’abbiamo mai vista. Il tubino ha uno spacco sul pezzo da capogiro, il lato A è senza reggiseno

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Favolosa, pazzesca, irresistibile. Questi sono solo alcuni degli aggettivi che si potrebbero usare per descrivere Elisabetta Canalis. Lontana dalla sua amata Italia eppure così vicina, grazie ai social. In questi casi è proprio vero che la tecnologia accorcia le distanze, eccome se le accorcia. Oggi le dive si fanno apprezzare ma soprattutto seguire proprio grazie ai social tanto che alcune volte sembra di sapere quasi tutto di loro, lavorativamente e privatamente parlando.

Elisabetta Canalis ormai vive da diverso tempo oltreoceano, a Los Angeles insieme al marito Brain Perri e la sua figlioletta Skyler Eva. È in America che Elisabetta ha costruito la sua famiglia dopo diverso tempo trascorso in Italia e tanti amori, tra cui il suo intramontabile ex Bobo Vieri. Per anni sono stati l’emblema della coppia bella e appassionata tra calciatore e velina. E l’ex calciatore alla fine ha messo su famiglia proprio con una ex velina, Costanza Caracciolo.

Elisabetta, invece, ha cambiato decisamente ambiente, scegliendo come suo compagno di vita un medico e volando dall’altra parte dell’emisfero. Ma nonostante le distanze lei è super presente sui social e condivide molti momenti delle sue giornate, l’ultimo è al cardioplasma.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, scollatura a mezza spalla: bella e fotogenica – FOTO

Elisabetta Canalis irresistibile, la scollo lascia vedere tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night in LA 🔥

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Non ce n’è per nessuno. Elisabetta Canalis resta bella, vera, autentica e super sexy così come quando ballava sul bancone di Striscia. Da allora sono passati 21 anni, lei si è sposata e ha avuto una figlia ma il suo fascino resta sempre lo stesso. E lo ha dimostrato anche nell’ultima pubblicazione con tre foto a dir poco pazzesche.

L’ex velina indossa un abito giallo da sera, un tubino molto particolare a maniche lunghe e abbastanza corto. Tutte le gambe sono quasi scoperte, lunghe, perfette, impareggiabili su un paio di tacchi da capogiro. Sandali dalle altezze vertiginose. Ma quello che colpisce è la scollatura.

Qualcosa di mai visto prima. Sensuale, che stuzzica ma non volgare. Lo scollo è pazzesco, a punta che arriva quasi sotto lo sterno e le grazie di Elisabetta saltano in bella vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready to hit the road 😎

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Senza reggiseno il lato A della moglie di Brian Perri è esplosivo, ma contenuto nel modo giusto. Le sue forme si mostrano in un vedo non vedo che intriga ed Elisabetta si mette in posizione strategica per incuriosire.

LEGGI ANCHE –> Barbara Pedrotti, una Big Bubble alla fragola, incantevole – FOTO

Impostazioni privacy