Una gieffina potrebbe essere incinta al GF Vip: ecco di chi si tratta

Adua Del Vesco potrebbe essere in dolce attesa nella casa del Grande Fratello Vip, la gieffina ha chiesto un test di gravidanza

Adua Del Vesco GF Vip
Adua Del Vesco GF Vip (Foto dal web)

Adua Del Vesco è incinta? La nota attrice sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nelle ultime ore ha attirato non poco l’attenzione del gossip, molti telespettatori si sono accorti durante la diretta che la gieffina ha fatto una curiosa richiesta alla redazione del Grande Fratello Vip. Quale? Ha chiesto un test di gravidanza. Nella casa più spiata d’Italia ha un ritardo e sospetta di poter essere in dolce attesa.

La notizia sta rimbalzando sul web nelle ultime ore, soprattutto su Twitter. Dopo aver scoperto la richiesta della Del Vesco Tommaso Zorzi con ironia ha detto: “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”. Il gieffino ha fatto parte di una passata edizione di Pechino Express, nel cast c’era anche Paola Caruso. Durante il loro percorso nel reality la showgirl aveva scoperto di essere in attesa del suo primo figlio.

LEGGI ANCHE>>> Adua Del Vesco: “ho mentito, me ne prendo la responsabilità”

Adua Del Vesco torna a far parlare di sé, la gieffina è incinta?GF Vip Adua Del Vesco

GF Vip Adua Del Vesco (Foto dal web)Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip sta facendo parlare molto di sé, la gieffina è uno dei personaggi più chiacchierati della quinta edizione. Nella casa più spiata d’Italia ha infatti svelato molti retroscena sul suo passato, tra questi le finte relazioni con Massimiliano Morra e Gabriel Garko. Nessuno fino a poche settimane fa sapeva che le chiacchierate storie d’amore in realtà non sono mai esistite, erano state architettate per visibilità e fama. Nel caso di Garko l’attrice lo ha aiutato a tenere segreta la sua omosessualità con la loro finta relazione. L’attore ha fatto coming out proprio nella casa più spiata d’Italia, quando ha fatto una bellissima sorpresa alla gieffina.

Stasera andrà in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini parlerà della vicenda del test di gravidanza di Adua Del Vesco? La gieffina potrebbe davvero essere incinta? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

LEGGI ANCHE>>> Adua Del Vesco, cosa le ha lanciato Gabriel Garko? – FOTO

Impostazioni privacy