Wanda Nara, selfie con una persona speciale: bellissima – FOTO

Wanda “Icardi” ha pubblicato un selfie con una persona speciale nella sua vita. Bellissime entrambe, ma chi sono i figli di Wanda Nara?

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

 

Bellissimo il selfie tra mamma e figlia, è un modo per mostrare il proprio legale a tutti e mamma Wanda sa esattamente cosa postare per essere amata dai propri follower. Perché infatti postare solo foto con personaggi famosi quando la persona più importate è al suo fianco?

Nell’ultimo post Wanda Nara ha infatti pubblicato un selfie con la piccola Isabella con la frase “Chi è ansiosa per i suoi 4 anni?”. Il 27 ottobre la piccola festeggerà il suo compleanno e a giudicare dalla foto, la bambina è felicissima per questo bel giorno. Mamma Wanda starà sicuramente organizzando qualcosa di veramente speciale per la più piccolina dei cinque figli. Isabella infatti è la quinta figlia e la secondogenita di Mauro Icardi, ma chi sono gli altri quattro?

https://www.instagram.com/p/CGqLOlTBkAh/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Rosa Perrotta testimonial d’eccezione: posa super sexy – FOTO

I cinque figli di Wanda Nara

figli Wanda Nara
I figli di Wanda Nara (Instagram)

Entrare nel privato di Wanda Nara non è di certo difficile. Il primo motivo è perché la stessa moglie di Icardi è solita raccontare i fatti della propria vita, mentre il secondo è che tutto quello che la riguarda passa attraverso i social, Instagram in particolare.

Wanda si è sposata per la prima volta nel 2008 con Maxi López dal quale ha avuto tre maschietti: Valentino Gastón (nato il 25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). Quando il più piccolo dei tre ha compiuto un anno, la coppia argentina si è lasciata.

Nel 2104 Wanda convola a nozze con “un amico” dell’ex marito, il calciatore Mauro Icardi. Subito dopo nascono due femminucce: Francesca, nata il 19 gennaio 2015 e Isabella, nata il 27 ottobre 2016.

https://www.instagram.com/p/CGo7q9-hzs5/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Una vita da mamma bella attiva dal momento che tutti e cinque i figli vivono con lei, anche se Mauro Icardi si è dimostrato essere un ottimo padre anche con gli atri tre bimbi di Wanda. La stessa cosa non si può dire dell’ex marito López. Sono molti infatti le accuse che la biondona Wanda e l’uomo si lanciano a vicenda, ma il problema purtroppo è che a volte a rimetterci sono proprio i figli.

Potrebbe interessarti anche -> Taylor Mega: cambio look sempre più sensuale – VIDEO

Impostazioni privacy