Barbara D’Urso, lavatrice in sottoveste: post bollente – FOTO

Non solo i grandi successi televisivi per Barbara D’Urso. La nota conduttrice, infatti, ha incantato i suoi followers con un post bollente sul suo profilo Instagram. Di seguito tutti i dettagli

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

Barbara D’Urso è una delle più amate e conosciute conduttrici del panorama italiano. Nasce nel maggio del 1957 a Napoli; Barbara è in realtà solo uno pseudonimo, il suo vero nome è infatti Maria Carmela D’Urso. Fin da molto giovane, lega il suo successo al mondo televisivo. Esordisce infatti già negli anni ’70 legandosi alle produzioni della nuova Telemilano 58. Successivamente ha anche un’esperienza in Rai, dove si ricorda soprattutto per aver preso parte al programma Stryx. La svolta per la D’Urso arriva nel 2003, quando Barbara D’Urso si lega esclusivamente alla Mediaset e in particolare a Canale 5. In particolare, molti la ricordano per le molte conduzioni del Grande Fratello, format reality che ha portato al grande successo che tutt’ora lo caratterizza. Ha assunto man mano sempre più importanza nella rete, soprattutto grazie alla conduzione di Pomeriggio 5. Riesce ad avere addirittura programmi a suo nome come “Live – Non è la D’Urso”. Nella sua carriera, ha anche un passato come scrittrice: pubblica infatti otto volumi, di cui sette editi Mondadori.

LEGGI ANCHE >>> Levante, primo piano stupendo su Instagram: outfit vintage – FOTO

Barbara D’Urso e l’ennesimo scatto bollente

Barbara con l’avvento dei social network non poteva non inserirsi anche in questo mondo. La conduttrice è infatti solita pubblicare su Instagram diversi scatti, a volte decisamente sensuali o che lasciano intravedere il suo corpo. E’ il caso del post di ieri sera dove Barbara D’Urso si nota intenta a fare una lavatrice decisamente hot (QUI il post). I suoi followers impazziscono per il vestito che lascia intravedere le sue forme. La conduttrice commenta: “Scusate, ma devo fare la lavatrice…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Stella, cannocchiale in intimo: “Lo stile è la semplicità” – FOTO

 

Impostazioni privacy