Mara Maionchi positiva al Covid, è ricoverata: focolaio a IGT

La discografica Mara Maionchi è risultata positiva al Coronavirus. E’ ricoverata a Milano ma le sue condizioni sembrano essere buone

Giuria Italia's Got Talent
Giuria Italia’s Got Talent (Instagram)

La discografica bolognese Mara Maionchi è risultata positiva al Covid. Attualmente è ricoverata all’ospedale di Milano ma il suo staff ha dichiarato che la donna è tranquilla ma soprattutto in buone mani. Il contagio potrebbe essere avvenuto durante le riprese del programma Italia’s Got Talent del quale la Maionchi fa parte della giuria.

La trasmissione sembra essere un vero e proprio focolaio. Anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini è risultata positiva a seguito delle riprese e anche lei, come Mara, si trova nella giuria in compagnia di Frank Matano e Joe Bastianich. Un vero e proprio giro di contagi che ha coinvolto i concorrenti, i produttori ed i tecnici.

Tuttavia la direzione del programma in questione ha dichiarato di aver terminato le riprese l’11 ottobre e che fino ad allora i test effettuati erano risultati tutti negativi.

Potrebbe interessarti anche ->Emergenza Covid, proposto un nuovo lockdown nazionale

Federica Pellegrini positiva accompagna la madre a fare il tampone

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

 

La campionessa Federica Pellegrini ha dichiarato su Instagram qualche giorno fa di essere positiva al Coronavirus. Una notizia che l’ha fatta cadere nella disperazione, soprattutto perché nei suoi programmi c’era quello di recarsi a Budapest per l’Isl.

Nonostante però la quarantena da osservare, Federica ha accompagnato la madre a fare il tampone e ad ammetterlo è proprio lei. Inutile dire la tremenda reazione delle persone che l’hanno accusata di mancanza di rispetto e senso civico. Dopo le numerose critiche, la Pellegrini ha pubblicato un video in cui spiega le motivazioni dell’accaduto.

Come prima giustificazione “rassicura” tutti dicendo che era in possesso di una regolare autorizzazione della dottoressa della Asl. Nel video spiega che con tutte le precauzioni previste, quindi con guanti e mascherina, ha compaginata mamma Cinzia a fare il tampone perché la donna non ha mai guidato a Verona. Ora non resta che attendere l’esito del tampone che molto probabilmente sarà positivo. Nel frattempo, la campionessa approfitta per tranquillizzare i suoi fan dicendo che non ha quasi più febbre e mal di testa, mentre resta però ancora invariata l’assenza di olfatto e gusto.

Potrebbe interessarti anche -> Fabrizio Corona: “Non solo io positivo al Covid”, l’annuncio sui social

Impostazioni privacy