Claudia Ruggeri sul letto a testa in giù: lingerie da infarto -FOTO

Miss Claudia Ruggeri torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa mostrandosi nella sua versione più sensuale in lingerie sul letto

Claudia Ruggeri (Immagine da Instagram)

Poche settimane fa la bellissima Claudia Ruggeri ha deciso di deliziare il popolo dei social svelando un lato nascosto, ovvero la famiglia. Infatti, la Miss di ‘Avanti un Altro‘, attraverso un post su Instagram ha deciso di condividere una foto con le sue sorelle, anche loro bellissime.

Dal lato tenero, oggi ritorna a mostrare il suo lato più selvaggio e sensuale. Infatti, sul suo profilo condivide una foto in lingerie a testa in giù sul letto. Popolo dei social impazzito.

Claudia Ruggeri sensuale più che mai su Instagram: in lingerie sul letto fa girare la testa ai social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saturday morning 📞

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Una miss sempre più bella Claudia Ruggeri, che continua a far impazzire il popolo dei social con le sue foto estremamente sensuali. Il suo fisico da capogiro è protagonista anche nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, che al momento vanta 954 mila followers.

Infatti, la miss di ‘Avanti un Altro‘ decide di mostrarsi sdraiata sul letto in reggiseno e mutande nere, mentre è al telefono e sorride sottosopra. Naturalmente le sue curve sono quelle su cui cadono gli occhi degli utenti, sempre pronti a cliccare sul tasto dei mi piace, arrivati a quasi 23 mila consensi.

Leggi anche >>> Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano svela il suo sogno più grande

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci si prepara x domani 💥

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Come sempre la sensualissima miss Claudia riesce ad infiammare il popolo dei social, che impazzisce davanti al suo fisico da infarto.

Leggi anche >>> Georgina Rodriguez, retroscena su CR7 e sugli amici nell’intervista

Impostazioni privacy